Wanna Marchi e figlia: “Dalla D’Urso ci hanno teso un agguato” - Perizona Magazine

Wanna Marchi e figlia: “Dalla D’Urso ci hanno teso un agguato”

Daniela Vitello

Wanna Marchi e figlia: “Dalla D’Urso ci hanno teso un agguato”

| 22/03/2019

All’indomani della chiacchieratissima ospitata a “Live – Non è la D’Urso”, Wanna Marchi e Stefania Nobile sparano a zero contro […]

All’indomani della chiacchieratissima ospitata a “Live – Non è la D’Urso”, Wanna Marchi e Stefania Nobile sparano a zero contro il programma e denunciano di essere state vittime di un vero e proprio “agguato”.

“Canale 5 manda in onda quelli che parlano con gli angeli, con i morti e con gli uccelli: e noi abbiamo truffato? Noi perlomeno parlavamo con i vivi […] Ovvio che ci hanno pagato. Anche perché se non sborsavano col cavolo…”, precisa Wanna Marchi su Instagram.

“Barbara d’Urso? Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenere testa a una lavoro così non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti… […] Sono trasmissioni molto cattive”, è il parere di Stefania Nobile.

Quest’ultima ne ha anche per gli opinionisti che si sono scagliati contro di loro in diretta: “Ci sono sempre le stesse palle che girano, che hanno triturato le palle di tutta l’Italia. Sono quelle palle che girano. Ma il più pulito c’ha la rogna”. Enrica Bonaccorti è per lei una “fallita”. Alessandro Cecchi Paone? “Avrei voluto schiaffeggiarlo a fine trasmissione, ma è scappato come una lepre…È un animale stron*o il pavone”, dice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi e figlia contro tutti: “Noi punite per aver venduto sale a dei deficienti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965