Grave lutto a “Striscia La Notizia”: “Con noi per cinque anni, era un grande amico”

Daniela Vitello

Grave lutto a “Striscia La Notizia”: “Con noi per cinque anni, era un grande amico”

| 15/03/2019

La grande famiglia di “Striscia La Notizia” perde una delle sue colonne portanti. Ieri, via Facebook, il tg satirico ha […]

La grande famiglia di “Striscia La Notizia” perde una delle sue colonne portanti. Ieri, via Facebook, il tg satirico ha annunciato la scomparsa di Gigi Zazzeri, capo dell’ufficio stampa. Il giornalista se ne è andato a 69 anni a causa di una crisi respiratoria causata da una malattia da cui era da tempo affetto.

Negli ultimi cinquant’anni Zazzeri aveva attraversato tutte le testate più importanti, da “Il Corriere della Sera” a “La Stampa”, da “La Repubblica” a “L’Europeo”. Vicedirettore di “A”, diretto da Maria Latella, è stato un cronista politico, poi capo redattore e capocronista dell’inserto milanese de “La Stampa”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ieri è mancato Gigi Zazzeri – si legge sulla pagina Facebook di “Striscia La Notizia” – Un grande giornalista, un grande amico e, per 5 anni, capo del nostro ufficio stampa. Un abbraccio ai familiari e alle tante persone che gli hanno voluto bene. Ciao Gigi”.

Durante la puntata del tg satirico andata in onda ieri, i conduttori Ficarra e Picone hanno reso omaggio al giornalista poco prima della sigla finale: “Ieri sera è mancato un amico, Gigi Zazzeri, a cui facciamo un grande applauso. Un grande giornalista, un grande amico di ‘Striscia’ e per cinque anni capo del nostro ufficio stampa. A ‘Striscia’ noi lo ricordiamo con affetto e gioia e gli diciamo semplicemente ‘ciao Gigi’ come sarebbe piaciuto a te”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823