“Le Iene” chiedono il pizzo alla figlia di Riina e finisce a morsi: “Ti faccio inghiottire il microfono” - Perizona Magazine

“Le Iene” chiedono il pizzo alla figlia di Riina e finisce a morsi: “Ti faccio inghiottire il microfono”

Daniela Vitello

“Le Iene” chiedono il pizzo alla figlia di Riina e finisce a morsi: “Ti faccio inghiottire il microfono”

| 04/03/2019

La figlia di Totò Riina ha aperto un ristorante siciliano a Parigi: Corleone by Lucia Riina. Come reagirebbe se qualcuno […]

La figlia di Totò Riina ha aperto un ristorante siciliano a Parigi: Corleone by Lucia Riina. Come reagirebbe se qualcuno andasse a chiederle il pizzo? La Iena Alessandro Di Sarno c’ha provato ed è finita a morsi.

Come si evince dal filmato mandato in onda ieri sera, il genero del ‘capo dei capi’ reagisce in malo modo alla provocazione del programma di Italia 1.

L’uomo prima minaccia Di Sarno (“Abbassa quel telefono perché te lo faccio inghiottire. Capito? Testa di min*hia! Levagli quel ca**o di telecamera dalle mani. Sto figlio di bu***na deve finire in galera. Ti faccio passare ‘u babbiu, pezzo di me*da”), poi gli tira addosso un coltello e infine si avventa sulla sua mano per strappargli il microfono a morsi.

Prima della reazione furiosa del marito di Lucia Riina, l’inviato de “Le Iene” aveva rivolto la richiesta di pizzo (“Prima qua c’era un ristorante russo, adesso ci siete voi e noi non abbiamo più lavoro. Voi dovete mettervi in regola”) al proprietario del ristorante che l’aveva rispedita al mittente. “Nel ristorante di Riina il pizzo non si paga. L’unica cosa che si fa è sfruttare il nome di Corleone legato alla storia di Riina per fare business”, aveva rilevato Di Sarno. Mentre la Iena stava intervistando in strada il proprietario del ristorante, il genero del boss di Cosa Nostra ha perso le staffe ed è uscito dal locale scagliandosi contro l’inviato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965