Stefano, c'è posta per te! De Martino si commuove in tv: "Quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti" - Perizona Magazine

Stefano, c’è posta per te! De Martino si commuove in tv: “Quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti”

Daniela Vitello

Stefano, c’è posta per te! De Martino si commuove in tv: “Quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti”

| 25/02/2019

Stefano De Martino torna a “Domenica In” dopo l’annuncio che condurrà “Made In Sud” su Rai2. L’ultima volta che è […]

Stefano De Martino torna a “Domenica In” dopo l’annuncio che condurrà “Made In Sud” su Rai2. L’ultima volta che è stato ospite di Mara Venier era ottobre del 2018. “Da allora è cambiato qualcosa nella tua vita?”, chiede subito la conduttrice. Il riferimento è al presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez sul quale sono stati spesi fiumi d’inchiostro.

“Ogni volta che esco sui giornali con Belen, capita sempre che dopo io ho qualche ospitata televisiva – replica il ballerino – Mai che invitassero lei e lo chiedessero a lei. Sono sempre io a dover spiegare cosa succede… Se ne parla perchè in Italia se fai questo lavoro, l’effetto collaterale è che le persone si interessino anche un po’ alla tua vita privata. Quindi la prendo come viene”.

De Martino spiega come mai, secondo lui, ci sia tanta morbosità nei loro confronti: “Io mi sono dato una spiegazione seria. Penso che ognuno di noi nella vita abbia una storia d’amore irrisolta, tutti hanno vissuto un amore che non si è realizzato fino in fondo. Quindi le persone rivedono un po’ questa favola sperando che ci sia un lieto fine perché un lieto fine darebbe speranza a tutti quelli che sperano possa capitare anche a loro”.

Il ballerino partenopeo commenta le immagini che lo ritraggono in atteggiamenti molto intimi con Belen in aeroporto: “Ho visto la copertina e questo video, c’è stato un momento di scalpore. In realtà è una non notizia per chi ci conosce bene. Io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. E’ sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà e non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. E’ un’unione familiare che ci sarà sempre a prescindere da tutto. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene. Siamo due persone piene di sentimento, anche troppo. Lei è sudamericana e quindi è melodrammatica. Io sono napoletano e lo sono ancora di più. Non si può dare una definizione a ogni cosa. Posso solo dire che l’amore non è mai sprecato”.

De Martino si commuove due volte. La prima mentre parla del figlio Santiago: “Io dico sempre che la cosa migliore che può fare un uomo è diventare padre, dedicarti anima e corpo alla vita di un’altra persona”. La seconda quando Mara Venier gli legge una lettera scritta dai suoi genitori. La stessa conduttrice si commuove sino alle lacrime.

“Caro Stefano, sappiamo che oggi è un giorno importante per te. Sei a ‘Domenica In’ dalla ‘zia Mara’ e stai per cominciare la tua nuova avventura di lavoro – scrivono i genitori del ballerino – Ci tenevamo a dirti che io e tuo padre ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. Sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te. Sei un ragazzo speciale, sei sempre stato generoso, onesto e perbene. Tu sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia. Ma, soprattutto, sei un papà sempre attento e presente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (Dal minuto 00:32:51)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965