Wanda Nara in lacrime a "Tiki Taka": "Mauro sta malissimo, l'Inter è la nostra famiglia" - Perizona Magazine

Wanda Nara in lacrime a “Tiki Taka”: “Mauro sta malissimo, l’Inter è la nostra famiglia”

Daniela Vitello

Wanda Nara in lacrime a “Tiki Taka”: “Mauro sta malissimo, l’Inter è la nostra famiglia”

| 18/02/2019

Dopo le feroci polemiche culminate con la decisione di togliere al bomber dell’Inter Mauro Icardi la fascia da capitano, la […]

Dopo le feroci polemiche culminate con la decisione di togliere al bomber dell’Inter Mauro Icardi la fascia da capitano, la moglie-agente Wanda Nara si sfoga in un’intervista rilasciata a “Tiki Taka”, programma che la annovera tra gli opinionisti.

“A Mauro è come se gli avessero tolto una gamba – dichiara – Lui è molto orgoglioso di quella fascia, di questa maglia: non ha mai giocato per i soldi. Mauro ci tiene tantissimo e la fascia la portava con orgoglio. Ha sempre fatto di tutto per onorarla. Non avevo avvisaglie, nessuno ci ha detto niente nonostante senta tutti i giorni la società e ho avuto una riunione con loro di tre ore: l’ho saputo tramite Twitter. Neanche a Mauro hanno detto niente”.

Il conduttore Pierluigi Pardo fa notare come gli ultimi tweet dell’argentina abbiano un tono conciliante. E’ un segnale di distensione dopo la rabbia e la delusione dei giorni scorsi?

“Siamo una famiglia interista – spiega Wanda Nara – Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia quando nessuno ci credeva ed è il primo a credere in questa squadra. Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere, ha parlato di famiglia. Per me l’Inter è la nostra famiglia, siamo qui a Milano per l’Inter e non me ne voglio andare”.

Lady Icardi si commuove sino alle lacrime quando Pardo tira in causa Massimo Moratti. “Ci siamo parlati – con la voce rotta dal pianto – Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo delle belle parole che ha speso su Mauro. Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava malissimo: questa situazione si deve risolvere”.

E riguardo al sasso scagliato contro la sua auto dice: “Stavo andando a portare il mio figlio più piccolo alla partita verso le 8: non volevo farlo sapere, ma ho fatto denuncia ed è uscito fuori tutto. Per fortuna è successo in un punto dove c’erano le telecamere. Non potevo chiamare Mauro perché dormiva e nemmeno la mia famiglia perché sta in Argentina, la mia famiglia è l’Inter e ho chiamato loro, poi ho ricevuto la telefonata di Marotta: ero sotto choc”.

Infine, Wanda Nara racconta la sua verità sul chiacchierato rinnovo: “Io non l’ho mai chiesto e ora non è la nostra priorità. Il mondo del calcio con le donne è duro. Se le mie dichiarazioni possano aver inciso? Lo dicono i giornali e non si può essere condizionati da quello, perché oggi dicono una cosa e dopodomani un’altra. Io sono a disposizione del club per avere un chiarimento. Però se parlo della formazione mi ci si scaglia addosso. A volte la gente capisce quello che vuole capire, senza parlare del fatto che noi donne siamo sempre un po’ bistrattate quando parliamo di calcio. Non sarà mai Mauro a chiedere il rinnovo, fino all’ultimo giorno in cui starà all’Inter. Lui gioca con il cuore per l’Inter”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE LACRIME DI WANDA NARA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Fuori dallo spogliatoio”, i commentatori ‘machi’ della tv contro Lady Icardi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965