Isola, il fratello di Belen spiffera tutto in diretta: "Soleil? Durante il viaggio ho toccato dappertutto" - Perizona Magazine

Isola, il fratello di Belen spiffera tutto in diretta: “Soleil? Durante il viaggio ho toccato dappertutto”

Daniela Vitello

Isola, il fratello di Belen spiffera tutto in diretta: “Soleil? Durante il viaggio ho toccato dappertutto”

| 14/02/2019

Come anticipato da “Mattino Cinque”, il settimanale “Spy” sta per uscire in edicola con le chat che dimostrerebbero che il […]

Come anticipato da “Mattino Cinque”, il settimanale “Spy” sta per uscire in edicola con le chat che dimostrerebbero che il love affaire tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, sbarcati all’Isola dei Famosi una settimana fa a reality già partito, era già iniziato prima che i due approdassero in Honduras. “Vorrei baciarti come piace a te”, scriveva il fratello di Belen e Cecilia all’ex fidanzata di Luca Onestini qualche settimana fa.

Ieri, durante la puntata dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda le immagini che documentano il bacio che i due naufraghi si sono scambiati a tempo di record. Tuttavia una frase pronunciata dal giovane argentino ha insospettito la conduttrice che alla fine del filmato ha chiesto a Jeremias: “Vi conoscevate già tu e Soleil visto che hai detto che le avevi già fatto battere il cuore?”.

“No, abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità – ha replicato il naufrago – Questa è la verità, se devo essere sincero. Ora ti spiego. Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le avevo scritto? No, non possiamo raccontare. Diciamo che ci stavo provando”. “Un signore”, ha commentato Alba Parietti.

“Se mi piace? Non si vede? – ha aggiunto il giovane  – Io non sono uno che si tiene le cose dentro, l’ho fatto vedere subito che mi piaceva. Sono molto caliente. Volevo solo dire che non mi piace mettere etichette. Sono venuto qua a divertirmi ed è quello che sto facendo. È capitato che mi sia trovato qui con una persona che già da quello che vedevo fuori mi piaceva. Ho avuto modo di parlare, di stare un po’ insieme a lei e questa cosa si è ingigantita. Però non mettiamo l’etichetta di fidanzato”.

Nelle scorse ore, Jeremias si è sciolto in lacrime dopo che Paolo Brosio ha pregato per il padre Gustavo. Com’è noto, il papà dei tre fratelli Rodriguez sta attraversando un brutto periodo. Jeremias ha però trovato conforto tra le braccia di Soleil.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

JEREMIAS E SOLEIL, E’ AMORE? IL VIDEO DEL BACIO

JEREMIAS IN LACRIME E SOLEIL LO CONSOLA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Sc**etta da un’altra parte”, le donne dell’Isola contro la nuova arrivata: è flirt con Jeremias?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965