Sanremo, Andrea Bocelli canta con il figlio e sui social esplode la Matteo-mania - Perizona Magazine

Sanremo, Andrea Bocelli canta con il figlio e sui social esplode la Matteo-mania

Daniela Vitello

Sanremo, Andrea Bocelli canta con il figlio e sui social esplode la Matteo-mania

| 05/02/2019

Andrea Bocelli illumina la prima serata della 69esima edizione del “Festival di Sanremo” con “Il mare calmo della sera” che […]

Andrea Bocelli illumina la prima serata della 69esima edizione del “Festival di Sanremo” con “Il mare calmo della sera” che lo vede duettare con Claudio Baglioni. E’ il 1994 quando il tenore italiano, che oggi è una star internazionale acclamata in tutto il mondo, calca il palco dell’Ariston lasciando tutti a bocca aperta e imponendosi nella sezione Nuove Proposte.

“Se quella sera di 25 anni fa nessuno si fosse alzato in piedi, forse non sarebbe successo niente”, commenta a fine esibizione mentre il pubblico lo premia con la standing ovation. Stasera Bocelli indossa lo stesso chiodo di 25 anni fa. In un ideale passaggio di testimone, Bocelli lo dona al figlio 21enne Matteo che lo raggiunge sul palco.

Per il giovane è la prima volta a Sanremo. I due cantano “Fall on me”, un toccante brano sul legame tra padre e figlio che Bocelli ha scritto con il figlio. Intanto sui social esplode la Matteo-mania. “Ma quanto è figo il figlio di Bocelli?”, “Bocelli tantissima roba ! Una voce meravigliosa! E anche suo figlio non scherza”, “Bocelli over the top. La voce di Matteo la più garbata ed elegante di questo festival”, “Matteo ti sposerei”, “Unici a farmi emozionare Matteo e Andrea”, “E dopo padre e figlio #Bocelli, tutti gli altri decisero di lasciare il palco e tornare a casa”, “#sanremo2019 non mi entusiasma più di tanto! x ora salvo solo Bocelli padre e figlio”, “Per ora sinceramente salvo il festival solo ed esclusivamente grazie a Matteo Bocelli , che è tanta tanta roba”, scrivono alcuni internauti. Ai telespettatori più attenti non sfugge una piccola gaffe di Claudio Bisio che avrebbe salutato Bocelli con la mano.

CHI E’ MATTEO BOCELLI
Matteo Bocelli è figlio del tenore Andrea Bocelli e della sua ex moglie Enrica Cenzatti. Nato nel 1997, ha due fratelli: Amos, di due anni più grande, e Virginia, nata solo nel 2012 dal secondo matrimonio di Bocelli con Veronica Berti. Matteo è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e negli ultimi anni ha seguito le orme del padre collaborando all’ultimo suo disco, intitolato “Sì”. Lo ha anche seguito in giro per il mondoduettando sui palchi del Madison Square Garden di New York, del Late Show di Stephen Colbert, e negli studi radio della BBC. Bocelli Jr. è stato scelto da Guess come testimonial di una campagna pubblicitaria in cui ha posato insieme a Jennifer Lopez.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ANDREA BOCELLI E CLAUDIO BAGLIONI CANTANO “IL MARE CALMO DELLA SERA” (VIDEO)

ANDREA E MATTEO BOCELLI CANTANO “FALL ON ME” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965