Le rivelazioni di Signorini sulla vita intima della coppia Costanzo-De Filippi - Perizona Magazine

Le rivelazioni di Signorini sulla vita intima della coppia Costanzo-De Filippi

Daniela Vitello

Le rivelazioni di Signorini sulla vita intima della coppia Costanzo-De Filippi

| 05/02/2019

A “#CR4 La Repubblica delle Donne”, nella puntata andata in onda mercoledì scorso, si è parlato di matrimoni bianchi, ovvero […]

A “#CR4 La Repubblica delle Donne”, nella puntata andata in onda mercoledì scorso, si è parlato di matrimoni bianchi, ovvero delle unioni in cui il sesso non è al centro del rapporto tra due partner.

Alfonso Signorini ha passato in rassegna alcune coppie vip citandone una molto famosa e amata. Quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sposati da quasi 25 anni. Il direttore di “Chi” sembra saperla lunga su quanto accade tra le loro mura domestiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Se esistono matrimoni bianchi tra personaggi famosi? Sono sempre esistiti, sin dall’antichità – ha dichiarato – Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Da 24 anni dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere sono abbastanza vicine. La De Filippi ha confessato pubblicamente di essere una p*ppa nel sesso. Lo dice lei, quindi è una che probabilmente ha altre soddisfazioni nella vita. Con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Certamente qualcosa faranno ancora, perché non è mica detto che non facciano più niente. Però non mettono il sesso al centro della loro attenzione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Costanzo e il primo incontro con Maria De Filippi: “Fui antipatico, le dissi di sedersi lontano da me”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823