Barbara D’Urso, il promo del suo nuovo programma in prima serata è già virale - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, il promo del suo nuovo programma in prima serata è già virale

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, il promo del suo nuovo programma in prima serata è già virale

| 02/02/2019

Una promessa è una promessa. Barbara D’Urso mostra in anteprima ai follower il promo del suo nuovo programma dal titolo […]

Una promessa è una promessa. Barbara D’Urso mostra in anteprima ai follower il promo del suo nuovo programma dal titolo “Live – Non è la D’Urso”. La trasmissione andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire dal prossimo 20 febbraio. Diciotto le puntate previste.

“Sarà una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse”, ha svelato la conduttrice al sito di Davide Maggio. Si sa già che il programma tratterà dei reality show di Mediaset tra cui la sedicesima edizione del “Grande Fratello” condotta sempre dalla D’Urso.

Ecco il motivo per cui, da gennaio, “Domenica Live” va in onda in versione ridotta. Nonostante sia una macchina da guerra, la mattatrice di Canale 5 – reduce dalla “Dottoressa Giò” – rischiava di essere onnipresente.

Nell’attesa di scoprire contenuti e dinamiche del nuovo show, il promo di “Live – Non è la D’Urso” è già virale. Nella clip la conduttrice emana un bagliore quasi accecante, grazie alle luci cui presta sempre particolare attenzione.

Seduta sul divano di casa, Barbarella accende la tv e si dedica allo zapping selvaggio. Su ogni canale c’è lei, ora nelle vesti di giornalista del Tg5, ora in quelle di velina. E poi ancora “Barbara giudice di Forum”, “Barbara meteorina” e “Barbara-Brooke” pronta ad impalmare per la milionesima volta il suo Ridge. Un tripudio di siparietti trash che sono già un cult.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965