Isola, colpo di scena in conferenza stampa: "L'inviato non è Filippo Nardi, ecco chi è" - Perizona Magazine

Isola, colpo di scena in conferenza stampa: “L’inviato non è Filippo Nardi, ecco chi è”

Daniela Vitello

Isola, colpo di scena in conferenza stampa: “L’inviato non è Filippo Nardi, ecco chi è”

| 22/01/2019

Sorprese e novità arrivano dalla conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via giovedì 24 […]

Sorprese e novità arrivano dalla conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via giovedì 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Le puntate saranno in tutto 12.

La notizia bomba è che l’inviato di quest’edizione non sarà l’ex naufrago Filippo Nardi, come precedentemente annunciato. A raccogliere il testimone di Stefano De Martino sarà una vecchia conoscenza del reality.

Si tratta di Alvin che al momento figura nel cast come concorrente. “Dobbiamo svelarvi un segreto: lo abbiamo annunciato come naufrago, ma in realtà Alvin è l’inviato dell’Isola”, si legge sulla pagina Facebook del programma.

“Abbiamo fatto questo scherzo, perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano”, ha spiegato la conduttrice Alessia Marcuzzi in conferenza stampa.

In questi primi giorni Alvin ha svolto il ruolo di “infiltrato”. I concorrenti sono infatti già reclusi in una casa in Honduras e l’inviato sotto le false spoglie di naufrago sta sbirciando dinamiche, inciuci e alleanze tra i partecipanti. I naufraghi scopriranno la verità nel corso della prima diretta.

Un’altra novità di quest’anno sono le polene, ovvero due ‘vecchie glorie’ del reality che si fermeranno in Honduras per una settimana. Per cinque puntate, i concorrenti decideranno chi rimarrà e chi verrà eliminato. Alla sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte definitivamente del cast definitivamente. Le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il mago Otelma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2019, pronti via! Ecco il cast ufficiale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965