Al Bano trascorre il Natale con Loredana Lecciso, ecco la reazione di Romina Power - Perizona Magazine

Al Bano trascorre il Natale con Loredana Lecciso, ecco la reazione di Romina Power

Daniela Vitello

Al Bano trascorre il Natale con Loredana Lecciso, ecco la reazione di Romina Power

| 27/12/2018

Lo ha detto e lo ha fatto. Al Bano Carrisi ha trascorso il Natale a Cellino San Marco con i […]

Lo ha detto e lo ha fatto. Al Bano Carrisi ha trascorso il Natale a Cellino San Marco con i figli minori Bido e Jasmine e l’ex compagna Loredana Lecciso. I quattro posano in uno scatto di famiglia che campeggia sul profilo Instagram della Lecciso. “Buon Natale a tutti! #me #family #mylife #instamoment#love #christmas #photography #blonde#relax #holiday #qualitytime #kiss”, scrive Loredana.

Grande assente, Romina Power. Al Bano, che continua a coltivare il sogno di una grande famiglia allargata, avrebbe voluto che anche l’ex moglie fosse presente. “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre – aveva confidato qualche settimana fa a “Chi” – Io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”.

La stessa Lecciso si era mostrata disponibile a trascorrere il Natale con l’ex consorte dell’ex compagno. Ma la Power ha preferito festeggiare lontano da Cellino San Cellino e nelle stesse ore in cui la Lecciso condivideva lo scatto di famiglia, lei postava la locandina del concerto che la vedrà esibirsi stasera con Al Bano a Bolzano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Al Bano, mamma Jolanda parla delle sue due ex nuore: “Ci sono donne e donnole”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965