Oroscopo 2019, l'anticipazione di Paolo Fox: ecco chi piange e chi festeggia - Perizona Magazine

Oroscopo 2019, l’anticipazione di Paolo Fox: ecco chi piange e chi festeggia

Daniela Vitello

Oroscopo 2019, l’anticipazione di Paolo Fox: ecco chi piange e chi festeggia

| 21/12/2018

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Paolo Fox offre qualche anticipazione sul tanto atteso oroscopo 2019 che, come da tradizione, […]

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Paolo Fox offre qualche anticipazione sul tanto atteso oroscopo 2019 che, come da tradizione, sarà svelato nel dettaglio durante la prima puntata del 2019 de “I Fatti Vostri”.

Secondo l’astrologo più amato della tv, l’anno che verrà sarà segnato dai cambiamenti radicali e dalle rotture. “Per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare”.

Tra i segni più sfortunati, figura il Cancro. “E’ bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, sentenzia Fox.

Se per l’Ariete il 2019 sarà un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze, il Toro vede un nuovo anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. Ottima annata per i Gemelli sul piano degli accordi e delle strategie professionali. Per quanto riguarda l’amore, invece, resisteranno soltanto le storie davvero importanti.

Per il Leone è “l’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia”, mentre i Pesci potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore (“un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza”).

I nati sotto il segno della Vergine non dovranno esagerare, soprattutto con le spese. Chi è della Bilancia avrà molti dubbi e dirà addio al superfluo.

Lo Scorpione dovrà bilanciare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. I Capricorno dovranno essere propositivi e positivi, mai retroattivi e rinunciatari. Acquario: le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio che potrebbe avverarsi proprio nel corso del nuovo anno.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965