Walter Nudo: "Ho sofferto di depressione, avevo perso tanti soldi e non lavoravo" - Perizona Magazine

Walter Nudo: “Ho sofferto di depressione, avevo perso tanti soldi e non lavoravo”

Daniela Vitello

Walter Nudo: “Ho sofferto di depressione, avevo perso tanti soldi e non lavoravo”

| 16/12/2018

Dalla vittoria a “L’Isola dei Famosi” e quella al “Grande Fratello Vip”. Walter Nudo si confessa in una lunga e […]

Dalla vittoria a “L’Isola dei Famosi” e quella al “Grande Fratello Vip”. Walter Nudo si confessa in una lunga e toccante intervista a “Verissimo”.

“Sono passati 15 anni dalla vittoria a ‘L’Isola dei Famosi’, sono successe tante cose a livello personale – racconta – Sono caduto tante volte e mi sono rialzato ma la cosa importante è continuare a sognare. Quando mi chiedevano cosa vuoi fare da grande, io rispondevo sempre ‘ma perché devo diventare grande?’. Quando si cresce non si sogna più. I bambini sognano, i grandi non più. E’ importante restare bambini dentro”.

“Ho sofferto di depressione – svela – Era un periodo in cui non lavoravo, avevo perso tanti soldi in investimenti sbagliati. Non sono un bravo investitore. Passavo le giornate a casa, spostandomi dal letto al divano. I miei figli erano piccolini. Dicevo a Tatiana – la loro mamma – ‘lì porto io i bambini a scuola domani’. Avere un compito così importante mi costringeva ad alzarmi dal letto. Sentivo che la depressione mi stava affossando. I primi giorni arrivavo in ritardo a scuola, ma il dolore dei miei figli ha fatto sì che non arrivassi più in ritardo. Magari per noi non le facciamo, ma per i nostri figli facciamo cose straordinarie”.

“Se ho fatto degli errori con i miei figli? Non c’è un manuale del bravo genitore, anche chi è molto bravo qualche errore lo fa sempre – spiega – Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più lasciavo andare le sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Per me era importante pulire me. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è nato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare. Non sono sempre stato un esempio giusto per i miei figli. Ho fatto tanti errori e me ne sono sempre accorto tardi. Mi arrabbiavo, non li ascoltavo. Non ascoltavo me…come potevo ascoltare gli altri?”.

Il vincitore della terza edizione del “Grande Fratello Vip” parla del rapporto con la madre dei suoi figli: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. So che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è un reciproco rispetto e so quello che pensa veramente di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi. L’uomo fa poco, ma la mamma fa molto”.

Walter Nudo racconta l’incidente in moto di cui è rimasto vittima nel 2016. L’attore e showman ha rischiato di non camminare più. “Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina con alla guida una ragazza mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia – ricorda – I dottori hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei mai più potuto correre, invece ho lavorato sodo, sono stato sei mesi senza appoggiare il piede, poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi. L’ultimo esattamente un anno fa. Poi sono andato in India e ci sono rimasto un mese e mezzo. Da solo. Si dice che quando sei pronto l’India ti chiama”.

Infine, Nudo parla dell’ex moglie Céline Mambour che lo ha sostenuto nel suo percorso al “GF Vip” e ha dichiarato che l’amore tra loro è ancora forte. I due non si sono ancora incontrati. “La storia con Céline è meravigliosa – spiega Walter – C’è un sentimento molto forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

WALTER NUDO E I FIGLI (VIDEO)

WALTER NUDO E CELINE MAMBOUR (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965