Ilary Blasi sul mezzo flop del "GF Vip": "Vi spiego il problema dei ragazzi di questo cast" - Perizona Magazine

Ilary Blasi sul mezzo flop del “GF Vip”: “Vi spiego il problema dei ragazzi di questo cast”

Daniela Vitello

Ilary Blasi sul mezzo flop del “GF Vip”: “Vi spiego il problema dei ragazzi di questo cast”

| 12/12/2018

I riflettori sulla terza edizione del “Grande Fratello Vip” si sono spenti poco meno di 48 ore fa e c’è […]

I riflettori sulla terza edizione del “Grande Fratello Vip” si sono spenti poco meno di 48 ore fa e c’è già una certezza: la quarta edizione si farà e al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. A confermarlo sono i vertici Mediaset.

“Si è chiusa una bellissima edizione di Grande Fratello Vip – ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri. Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.

A conclusione della sua terza esperienza consecutiva al “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi” in cui ha spiegato perché quest’anno il reality ha stentato a decollare. Tutta colpa dell’assenza di dinamiche avvincenti al contrario di quelle che hanno caratterizzato la precedente edizione.

“L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla”, ha dichiarato. Si è parlato di “finti amori” ma la conduttrice non userebbe neanche questo termine.

“Non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti – ha detto – E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala”.

“Il problema dei ragazzi di questo cast è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio – ha aggiunto – Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base”.

Ilary Blasi è tornata anche sulla turbolenta ospitata di Fabrizio Corona. “Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico – si è difesa – Quindi, non è che non mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”.

E riguardo all’ingente cachet che avrebbe incassato Corona ha detto: “Ha preso 35.000€? Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo”.

Infine, la conduttrice si è espressa sui concorrenti dell’edizione appena conclusa e ha indicato il suo preferito: “La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato. La delusione? Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965