L'ultimo bacio di Simona Ventura e Gerò Carraro, ecco il video annuncio dell'addio - Perizona Magazine

L’ultimo bacio di Simona Ventura e Gerò Carraro, ecco il video annuncio dell’addio

Daniela Vitello

L’ultimo bacio di Simona Ventura e Gerò Carraro, ecco il video annuncio dell’addio

| 09/11/2018

C’è chi si lascia con un comunicato stampa e chi postando scatti intimi dei bei tempi che furono. E poi […]

C’è chi si lascia con un comunicato stampa e chi postando scatti intimi dei bei tempi che furono. E poi ci sono Simona Ventura e Gerò Carraro, che dopo otto anni d’amore e infiniti rumors su crisi e allontanamenti, fanno un videoriassunto dei loro momenti più belli e alla fine ci mettono la faccia per comunicare l’addio definitivo. “I GRANDI amori non finiscono ma mutano…Storia della nostra vita insieme!”, scrivono congiuntamente sui rispettivi profili social. Nella clip, non manca un accenno a Caterina, la bambina adottata anni fa dalla conduttrice alla quale Gerò ha fatto da padre per otto anni.

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto…il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso e a una storia bella come la nostra”, spiega la Ventura. “Sì, abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore tenendo bene a mente la stima e i ricordi di tutto quello che è stato”, le fa eco Carraro.

“Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”, sentenzia la conduttrice. “Anch’io e anche a Caterina”, ribatte lui. “Certo, anche a Caterina che è la nostra bambina, che abbiamo condiviso e che continueremo a seguire”, chiosa SuperSimo. Alla fine del breve filmato d’addio, i due si scambiano un bacio a fior di labbra.

Centinaia i commenti dei follower: “Sei una grande donna, un esempio da seguire”, “Che classe!!”, “Peccato un altro amore finito”, “Si può amare avendo rispetto e ci si può lasciare con rispetto, stima e la certezza di esserci sempre l’uno per l’altro”, “Grande esempio di civiltà e rispetto”, “Che esempio per tutti noi…quelli che non riescono a capire che le guerre in famiglia generano solo distruzione…quanto vi stimo”, “Grande rispetto e stima per due bellissime persone come voi…un grande esempio di amore vero”, “Sei una grande donna…hai una forza indescrivibile..non perdere mai il sorriso…super Simo”, “Che bello lasciarsi così!!!”, “Solo le persone estremamente intelligenti e le persone che si sono amate per davvero possono capire che gli amori veri si possono trasformare, buona vita a voi”, “Lezione di vita. Quando un rapporto importante termina, devono rimanere rispetto, stima ed affetto, e tutto l’amore possibile da parte di entrambi per i bambini coinvolti. Sono certa che a Cate l’amore non mancherà di sicuro e tra voi quel che sarà, sarà, mai dire mai. Simo sei una Donna con la D maiuscola. Vi abbraccio”, “Siete stupendi, Caterina sarà il vostro filo x sempre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Simona Ventura a cuore aperto: “Sapevo dei tradimenti di Stefano Bettarini ma stavo zitta”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965