"Ogni giorno ne combini una", il fuorionda della lite tra Chiambretti e Malgioglio - Perizona Magazine

“Ogni giorno ne combini una”, il fuorionda della lite tra Chiambretti e Malgioglio

Daniela Vitello

“Ogni giorno ne combini una”, il fuorionda della lite tra Chiambretti e Malgioglio

| 02/11/2018

In un fuorionda catturato durante le prove del suo nuovo programma “La Repubblica delle Donne” e svelato da “Striscia La […]

In un fuorionda catturato durante le prove del suo nuovo programma “La Repubblica delle Donne” e svelato da “Striscia La Notizia”, Piero Chiambretti ha il dente avvelenato con Cristiano Malgioglio da lui chiamato come ospite fisso nei panni di una geisha.

Il conduttore accusa, tra le altre cose, il paroliere di spoilerare particolari della trasmissione in occasione delle sue ospitate in tv. “Non puoi tutti i giorni combinarne una. Poi ti dico cosa hai combinato…”, lo striglia Chiambretti. “Se tutte le cose che fai altrove, sono le cose che abbiamo pensato di fare qua, noi qua non possiamo più farle. Lo capisci?”, aggiunge.

“L’altra sera sono stato da Costanzo, ho promosso il programma”, si difende Malgioglio. Ma Chiambretti non vuole sentire ragioni: “Con questa scusa che promuovi il programma, stai lì tre ore a fare tutto quello che devi fare qua. Vogliamo fare l’elenco dei programmi in cui sei stato? Sembri Sorrisi e Canzoni”.

“Due, amore”, replica Cristiano. “ Diciamo tre o quattro. Anche cinque – ribatte Chiambretti – Tre anni fa ti abbiamo chiesto di uscire con i tacchi e hai detto no. Adesso esci sempre con i tacchi. Ti ho detto ‘facciamo una cosa con la veletta’ e al Grande Fratello stavi con la veletta. ‘Questa idea non dobbiamo dirla’ e poi è scritta ovunque. Sei sempre tu che parli”. “Ma quando mai? Non c’è un’intervista mia”, nega Malgioglio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965