Enrico Lucci stuzzica Flavia Vento: "Cosa pensi dello sca**o tra Ilary e Corona?" E lei replica così - Perizona Magazine

Enrico Lucci stuzzica Flavia Vento: “Cosa pensi dello sca**o tra Ilary e Corona?” E lei replica così

Daniela Vitello

Enrico Lucci stuzzica Flavia Vento: “Cosa pensi dello sca**o tra Ilary e Corona?” E lei replica così

| 28/10/2018

Ospite di “Nemo – Nessuno Escluso” in onda su Rai2, all’indomani della lite in tv tra Ilary Blasi e Fabrizio […]

Ospite di “Nemo – Nessuno Escluso” in onda su Rai2, all’indomani della lite in tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, Flavia Vento si ritrova a dover rispondere ad una domanda spinosa. A tirare fuori la questione è il conduttore Enrico Lucci.

“Senti, dobbiamo dirlo, è pura attualità – dice – Ieri c’è stato lo scazzo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Hanno litigato su dei fatti accaduti molti anni fa. Non sei stata nominata, però eri nell’aria. Che hai da dire su questo?”

“No comment. Che posso dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali, non penso più a queste cose – replica l’ex showgirl – Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti che ha scritto un bel libro”.

Quindi la Vento torna a parlare della scelta estrema fatta tre anni fa dopo l’ennesima delusione sentimentale. “Sono diventata casta  – racconta -Tre anni fa ho incontrato un uomo ad una festa, mi ha fatto anche una dichiarazione e dopo è sparito. Da allora ho deciso che questi uomini mi hanno veramente stufato. Quante donne sposate, poverine, hanno il marito con 20 amanti a cui paga gli appartamenti e poi si scopre che sono tutte un po’ cor**te. E poi l’uomo che ho conosciuto tre anni, oggi sta anche con un cesso. Una cosa posso dirvi, uomini: sono carina, sono bella e mi potete solo guardare perchè non mi avrete più”.

“Tu dici che tutti arrivano e poi scappano. C’hai mai pensato che è colpa tua?”, chiede Lucci. “Beh, sicuramente perchè vivo con sei cani – ironizza l’ex ‘valletta sottovetro’ di Teo Mammuccari – Comunque, a parte gli scherzi, sono felicissima perchè gli uomini non li sopporto più. Secondo me sono un po’ inutili e poi pensano solo alle donne”. “E’ vero che pensano alle donne, ma molto spesso anche agli uomini”, precisa Alba Parietti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:56:16)

LEGGI ANCHE: Totti, Flavia Vento e il presunto flirt: ecco cosa accadde 13 anni fa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965