"Ha lasciato la casa", il comunicato del "GF Vip" che gela i fan di Monte - Perizona Magazine

“Ha lasciato la casa”, il comunicato del “GF Vip” che gela i fan di Monte

Daniela Vitello

“Ha lasciato la casa”, il comunicato del “GF Vip” che gela i fan di Monte

| 23/10/2018

Fan in ansia per Francesco Monte. Come annunciato dal “Grande Fratello”, l’ex tronista ha momentaneamente lasciato la casa di Cinecittà […]

Fan in ansia per Francesco Monte. Come annunciato dal “Grande Fratello”, l’ex tronista ha momentaneamente lasciato la casa di Cinecittà per sottoporsi ad alcuni controlli medici. Stamattina chi si è sintonizzato alle 9 su Mediaset Extra per seguire la diretta ha potuto notare l’assenza del concorrente. Il reality di Canale 5 ha quindi diffuso una comunicazione ufficiale per tranquillizzare i telespettatori.

“Pochi minuti fa il sito del Grande Fratello Vip ha rilasciato una comunicazione secondo la quale Francesco Monte avrebbe lasciato momentaneamente la casa – ha spiegato Federica Panicucci a “Mattino Cinque” – In effetti Monte ha abbandonato la casa, è vero. Ma state tranquilli. Niente di preoccupante, non c’è nessun allarme serio”. Il concorrente è rientrato nella casa all’ora di pranzo.

Ieri sera, durante la quinta puntata dello show, Monte si è scontrato duramente con Alfonso Signorini. Il gieffino non ha digerito la messa in onda dell’ennesimo confessionale in cui parlava dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez senza menzionare Giulia Salemi con la quale nella casa ha un rapporto altalenante.

Il direttore di “Chi” lo ha accusato di scarsa sensibilità nei confronti della Salemi e il concorrente ha puntato il dito contro il reality accusandolo a sua volta di distorcere la realtà montando le clip ad arte. “Se non vuoi che la realtà venga distorta evita di parla di Cecilia. E permettimi di moderare i termini da strafottente che hai. Fly down! Vola basso come direbbe la Salemi”, lo ha bacchettato Signorini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

FRANCESCO MONTE MORDE ALFONSO SIGNORINI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965