"Domenica Live", l'incontro epico tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio - Perizona Magazine

“Domenica Live”, l’incontro epico tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio

Daniela Vitello

“Domenica Live”, l’incontro epico tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio

| 22/10/2018

Paris Hilton è sbarcata in Italia, nel salotto di “Domenica Live”, per un’intervista esclusiva che al di là dei risultati […]

Paris Hilton è sbarcata in Italia, nel salotto di “Domenica Live”, per un’intervista esclusiva che al di là dei risultati in termini di ascolto rappresenta un vero colpaccio per Mediaset. Barbara D’Urso, col sorriso più splendente di sempre, ha fatto accomodare sulla ospite sul divanetto ‘pink’ realizzato appositamente per lei.

Paris ha subito spiegato cosa vuol dire essere l’ereditiera più famosa del mondo. “Io mi sento così fortunata ma lavoro anche tanto nella mia vita – ha dichiarato – Naturalmente vengo da una famiglia privilegiata ma mi sono fatta la mia strada. La mia è una famiglia di business men, sono stati i miei mentori, i miei tutor. Mi hanno aiutato e incoraggiato a diventare una donna indipendente”.

La padrona di casa ha chiesto alla regina di selfie di insegnarle qualche trucchetto per realizzare l’autoscatto perfetto (“lo smartphone va tenuto in alto”). Quindi è stata la volta dell’incontro a sorpresa con Cristiano Malgioglio. Qualche tempo fa, Paris aveva condiviso su Instagram un video dove il paroliere balla sui tacchi.

Malgioglio è entrato in studio ancheggiando a ritmo di musica e ha cercato in tutti i modi di rubare la scena alla bionda ereditiera. Quindi si è sfilato una scarpa rossa dal tacco vertiginoso, l’ha mostrata alla regina di stile e ha tenuto a precisare: “Le tue scarpe costeranno tantissimo. Le mie invece….5 dollari…dai cinesi”.

La Hilton convolerà presto a nozze con l’attore Chris Zylka. Al pubblico italiano ha descritto l’emozione provata quando ha ricevuto la proposta di matrimonio. “Eravamo ad Aspen, a Natale, e stavamo sciando – ha raccontato – Improvvisamente, proprio in cima alla montagna, si è inginocchiato e mi ha presentato questo anello bellissimo (un anello da 2 milioni di euro, ndr.). E’ stato uno dei momenti più romantici e speciali della mia vita”.

L’INCONTRO TRA PARIS HILTON E CRISTIANO MALGIOGLIO (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965