Ilary Blasi porta una parrucca? Ecco la verità - Foto - Perizona Magazine

Ilary Blasi porta una parrucca? Ecco la verità – Foto

Daniela Vitello

Ilary Blasi porta una parrucca? Ecco la verità – Foto

| 14/10/2018

Ospite dell’amica Silvia Toffanin a “Verissimo”, Ilary Blasi fuga ogni dubbio sull’acconciatura nuova di zecca sfoggiata al “Grande Fratello Vip”. […]

Ospite dell’amica Silvia Toffanin a “Verissimo”, Ilary Blasi fuga ogni dubbio sull’acconciatura nuova di zecca sfoggiata al “Grande Fratello Vip”. Indossa o no una parrucca? “Ho la parrucca. Qui lo posso dire – confida – A me piace cambiare, lo sai, mi diverto. E poi comunque in America si usa. Negli anni ’50, anche mia nonna le usava. Si cambiavano diverse acconciature. Quindi mi sono un po’ ispirata a quegli anni. Si raggruppano i capelli con una cuffietta e poi metti la parrucca”.

La conduttrice ripercorre la sua infanzia parlando dell’amore con Francesco Totti e dei tre figli. A soli tre anni Lady Totti diventa una stella degli spot pubblicitari. Da ragazzina, d’estate fa la cameriera (“guadagnavo molto con le mance”) e sogna di diventare una fruttivendola. Poi un provino fortunato cambierà per sempre la sua vita.

Durante la sua esperienza come Letterina a “Passaparola”, Francesco Totti la vede in tv e decide che l’avrebbe sposata. “Prima della maglietta del ‘6 unica’, sfoggiata dopo un gol al derby – racconta Ilary – non ci eravamo mai dati neanche un bacio. Ci frequentavamo, perché ci aveva fatto conoscere mia sorella Silvia, ma ci vedevamo sempre in compagnia di altre persone”.

Il marito ha sempre detto di voler cinque figli ma lei fa finta di non capire. “Secondo me è una provocazione – dichiara – Mi sembra che tre sia un giusto compromesso…Sono una mamma molto severa, sicuramente lo sono di più rispetto a Francesco”.

Infine, la conduttrice commenta così la scelta di Lory Del Santo di partecipare al “Grande Fratello Vip”: “Non bisogna per forza esprimere un parere. Come ha detto lei, è un dolore che si porta dentro e il dolore non si misura con le lacrime, nessuno può permettersi di giudicare la sua scelta e una perdita che va oltre l’immaginabile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965