Diego Fusaro, parla la fidanzata: "Non abbiamo mai fatto l'amore, sono vergine e gli stiro le camicie" - Perizona Magazine

Diego Fusaro, parla la fidanzata: “Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine e gli stiro le camicie”

Daniela Vitello

Diego Fusaro, parla la fidanzata: “Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine e gli stiro le camicie”

| 12/10/2018

Il prossimo anno Diego Fusaro, il filosofo noto per le posizioni sovraniste che esprime nei talk show televisivi, convolerà a […]

Il prossimo anno Diego Fusaro, il filosofo noto per le posizioni sovraniste che esprime nei talk show televisivi, convolerà a nozze con la fidanzata Aurora Pepa. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara”. “Ci sposeremo il prossimo anno nelle Marche con il rito religioso – dice -Tutto molto tradizionale come piace a noi”.

Durante il suo intervento, la ragazza svela anche alcuni aspetti intimi della loro vita di coppia. “Lui studia dalla mattina alla sera – racconta – Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale. La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie”. Sottomessa? “Si, esatto. E’ davvero così, davvero legge sempre Hegel. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare?”.

Per ovviare alla mancanza di rapporti sessuali, Fusaro non pratica la masturbazione. “E non guarda film porno – precisa la fidanzata – Non impreca e non dice parolacce”. “Diego mi ha conquistato perché mi ha sfinito – svela Aurora – mi ha corteggiato per più di un anno. Quindi per sfinimento gli ho detto si. L’ho conosciuto in una intervista qualche anno fa, nel 2015”.

I due piccioncini hanno anche le stesse visioni politiche: “Siamo entrambi sovranisti. A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”.

AGGIORNAMENTO

“Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere”. Diego Fusaro annuncia via Instagram che le dichiarazioni rilasciate dalla fidanzata sulla loro intimità di coppia sono false.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965