Lele Mora contro Corona: "Poverello! Torna da Don Mazzi ammesso che ti riaccolga" - Perizona Magazine

Lele Mora contro Corona: “Poverello! Torna da Don Mazzi ammesso che ti riaccolga”

Daniela Vitello

Lele Mora contro Corona: “Poverello! Torna da Don Mazzi ammesso che ti riaccolga”

| 10/10/2018

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a “La Confessione” di Peter Gomez (LEGGI QUI) non sono piaciute a Lele Mora. […]

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a “La Confessione” di Peter Gomez (LEGGI QUI) non sono piaciute a Lele Mora.

“A Lele volevo bene ma non l’ho mai ammirato – ha svelato l’ex re dei paparazzi – perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque… Noi la stampa la governavamo. Mora non dava dei titoli, glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo”.

Ed ancora: “A Lele Mora piacciono i ragazzi eterosessuali. Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto. Lui dichiara che la casa dove vivo me l’ha comprata lui. Nell’ultimo procedimento penale che ho avuto, questa casa è stata sequestrata. E’ stato dimostrato che la casa è stata pagata interamente con i soldi della Fenice (la società di Corona, ndr.)… Siamo rimasti amici, ogni tanto ci sentiamo…Ci vogliamo bene”.

Lele Mora non ci sta e replica attraverso una lettera. “Caro Fabrizio, neppure le Onlus accettano le tue donazioni: soldi poco chiari, che non sai neppure da dove arrivino – scrive – I soldi? Quando Corona ne ha sentito l’odore, pensava di impersonare Al Pacino o un Boss della mala. Poverello, metti i prossimi denari in Banca e non nel soffitto. Perché, se sei così onesto, dovresti nasconderli nel soffitto? E cerca finalmente di lavorare onestamente senza impadronirti di meriti che non ti appartengono. Chi ti scrive è il ‘burattino’ che tutti i giorni ha dovuto sostenerti, fino al punto che sei riuscito, come tuo solito, a mandare tutti nei guai. Un suggerimento? Torna da Don Mazzi che è la cosa migliore che puoi fare…chiaramente se lui ti accoglierà ancora…Lele Mora”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965