Asia Argento ‘attapirata’: “Salvo Sottile si è venduto i miei messaggi privati”

Daniela Vitello

Asia Argento ‘attapirata’: “Salvo Sottile si è venduto i miei messaggi privati”

| 02/10/2018

Nella puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda lunedì 1 ottobre, Valerio Staffelli ha consegnato ad Asia Argento il Tapiro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l’esclusione da “X Factor”.

L’attrice ha commentato: “La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti. E’ il premio più bello”. A proposito del caso Weinstein e della campagna #MeToo, ha rivelato: “Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein”.

Una volta nominato Bennett, Asia ha sfoderato gli artigli: “Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene”. L’inviato di “Striscia la Notizia” l’ha poi punzecchiata in merito alla lite con il giornalista Salvo Sottile che ha reso pubblici sui social due messaggi ricevuti dalla attrice. Per tutta risposta, Asia ha paragonato il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra lei e Bennett: “Assomiglia a quella che si è venduta i miei messaggi”.

Quindi Staffelli ha lanciato un appello: “Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?”. Infine, l’attrice e regista si è lasciata andate ad una battuta: “Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?”.

GUARDA IL SERVIZIO

LEGGI ANCHE: “E’ megghiu ca ti stai mutu”, Asia Argento contro Salvo Sottile

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823