"Tu sì que vales", Belen e la frecciata che conferma la rottura con Iannone - Perizona Magazine

“Tu sì que vales”, Belen e la frecciata che conferma la rottura con Iannone

Daniela Vitello

“Tu sì que vales”, Belen e la frecciata che conferma la rottura con Iannone

| 30/09/2018

Esordio boom per “Tu sì que vales” tornato sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5. Il talent show […]

Esordio boom per “Tu sì que vales” tornato sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5. Il talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara ha tenuto incollati al video 4.761.000 spettatori registrando il 28.8% di share e vincendo la sfida con “Ulisse” di Alberto Angela (3.998.000 spettatori pari al 21% di share). Anche quest’anno la giuria è composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. L’unica new entry è Iva Zanicchi nel ruolo di giudice popolare al posto di Mara Venier.

Durante la prima puntata della nuova stagione di “Tu sì que vales”, Belen Rodriguez ha svelato con una battuta di essere tornata single. La showgirl ha quindi confermato le voci che si rincorrono da settimane di una rottura con il pilota Andrea Iannone. Un nuovo fallimento sentimentale per l’argentina già segnata dalla separazione da Stefano De Martino.

“Non era brutto però. Io mi dovrei prendere un 40enne. Prendo sempre quelli più piccoli e poi alla fine…”, ha detto a margine dello sketch che l’ha vista protagonista con il concorrente Marco Viola. Il 40enne romano, di professione consulente tributario, sostiene di possedere una grande capacità: riuscire a far desiderare alle persone quello che vuole. Per dimostrarlo il concorrente ha usato Belen come ‘cavia’ e ha consegnato ai giudici una busta in cui c’è scritto quello che Belen finirà col desiderare ‘inesorabilmente’. Viola ha chiesto “più puntate per riuscire a portare a termine il suo compito” e i giudici lo hanno accontentato dandogli la possibilità di tornare.

Tra le performance clou della prima puntata quella di Paolo Anziliero, un cantante lirico 25enne già apparso a “I Fatti Vostri” che ha come particolarità una voce da soprano. E poi ancora l’esibizione di Timo Núñez, il ballerino di flamenco che ha incantato il pubblico femminile, e quella di Giovanni Polo, ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” che sostiene di aver conosciuto Michael Jackson.

BELEN E MARCO VIOLA (VIDEO)

PAOLO ANZILIERO (VIDEO)

TIMO NUNEZ (VIDEO)

GIOVANNI POLO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965