L'ex star di "Drive In": "A 81 anni sono costretto a lavorare. Prendo una miseria di pensione" - Perizona Magazine

L’ex star di “Drive In”: “A 81 anni sono costretto a lavorare. Prendo una miseria di pensione”

Daniela Vitello

L’ex star di “Drive In”: “A 81 anni sono costretto a lavorare. Prendo una miseria di pensione”

| 22/09/2018

L’elenco delle celebrità che lamentano una pensione ridicola dopo anni e anni di lavoro si arricchisce di un nuovo nome. […]

L’elenco delle celebrità che lamentano una pensione ridicola dopo anni e anni di lavoro si arricchisce di un nuovo nome. Dalle colonne del settimanale “Spy”, Gianfranco D’Angelo confessa di prendere “una miseria” e di essere costretto a lavorare alla veneranda età di 81 anni.

“Sono costretto a lavorare altrimenti sarebbe dura mandare avanti la baracca perché i soldi finiscono – spiega al magazine – Sono più di cinquant’anni che lavoro: ho iniziato come impiegato, poi ho lavorato per la Rai e per Mediaset, ho fatto 51 film e convention in tutto il mondo. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. Mi piacerebbe essere un po’ più tranquillo a livello economico, senza pensieri per la testa, ma fa parte della vita, e poi sono scelte. Se uno stesse a casa tutto il giorno con le pantofole potrebbe pure accontentarsi della pensione”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965