Giorgio Mastrota ha detto no a tutti i reality, il motivo è da non credere - Perizona Magazine

Giorgio Mastrota ha detto no a tutti i reality, il motivo è da non credere

Daniela Vitello

Giorgio Mastrota ha detto no a tutti i reality, il motivo è da non credere

| 17/09/2018

Giorgio Mastrota, meglio noto come il re delle televendite, debutta nella vesti di attore e nei panni di se stesso […]

Giorgio Mastrota, meglio noto come il re delle televendite, debutta nella vesti di attore e nei panni di se stesso nella serie tv “Romolo + Giuly”, in onda su Fox da lunedì 17 settembre.

Mastrota rassicura il suo pubblico di non avere alcuna intenzione di dire addio alle telepromozioni. “E’ un lavoro come un altro – spiega al sito di Davide Maggio – E’ una pubblicità e la pubblicità è redditizia. Io sono semplicemente un testimonial dei materassi, l’ho fatto per tanti anni e quindi è un lavoro che fa guadagnare abbastanza bene”.

Per non mollare le televendite, il “re dei materassi in offerta” ha detto no a svariati reality. “Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, quasi tutti – svela – Pechino Express anche e la prima edizione quasi avevo accettato di farla con mia figlia, ma lei non aveva 18 anni ancora e c’è stato un problema. Sarebbe stato molto divertente, credo. Però ho sempre lavorato quindi non me ne volevo andare per due o tre mesi, sennò dopo mi trovavo un altro al mio posto e la cosa non mi avrebbe fatto piacere”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965