Giuliana De Sio vuota il sacco: "Sono anni che dicono che siamo amanti" - Perizona Magazine

Giuliana De Sio vuota il sacco: “Sono anni che dicono che siamo amanti”

Daniela Vitello

Giuliana De Sio vuota il sacco: “Sono anni che dicono che siamo amanti”

| 14/09/2018

Dalle pagine del settimanale “Oggi”, Giuliana De Sio, 62 anni, chiarisce il suo rapporto con l’attore Michele Morrone (protagonista della […]

Dalle pagine del settimanale “Oggi”, Giuliana De Sio, 62 anni, chiarisce il suo rapporto con l’attore Michele Morrone (protagonista della fiction “Sirene” ed ex concorrente di “Ballando con le stelle”, ndr.), indicato da tempo come il suo amante segreto.

“Sono anni che gira questa storia. Dicono che io e Michele stiamo insieme, in realtà siamo solo amici – spiega – Per qualche giorno lui e altre persone sono state ospiti nella mia casa di Fregene, siamo usciti insieme, siamo stati a Roma a fare compere, tutto alla luce del sole. Non abbiamo nulla da nascondere. È simpaticissimo, mi fa morire dal ridere, è un compagnone, un ragazzone espansivo che ti abbraccia e ti riempie di pacche. Siamo legati come fratello e sorella, o come qualsiasi altro grado di parentela”.

Michele Morrone, 27 anni, è sposato dal 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh dalla quale ha avuto un figlio, Marcus.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965