"Sicilia, eccoci", Chiara Ferragni sbarca a Noto: le ultime indiscrezioni sul sì - Perizona Magazine

“Sicilia, eccoci”, Chiara Ferragni sbarca a Noto: le ultime indiscrezioni sul sì

Daniela Vitello

“Sicilia, eccoci”, Chiara Ferragni sbarca a Noto: le ultime indiscrezioni sul sì

| 29/08/2018

“Sicilia, eccoci”. Chiara Ferragni è sbarcata all’aeroporto di Catania ed è ufficialmente partito il conto alla rovescia. Sabato 1 settembre, […]

“Sicilia, eccoci”. Chiara Ferragni è sbarcata all’aeroporto di Catania ed è ufficialmente partito il conto alla rovescia. Sabato 1 settembre, giorno in cui la regina delle influencer impalmerà a Noto il rapper Fedez, è sempre più vicino e la sposa è arrivata qualche giorno prima, accompagnata dal figlio Leone, per seguire personalmente i preparativi. A curare l’evento è comunque un wedding planner al quale gli sposi avrebbero chiesto un allestimento in stile Coachella. “Fede e gli altri ospiti arriveranno il 31, ma io e il mio bimbo abbiamo prove da fare”, ha fatto sapere la popolare fashion blogger mentre scendeva dall’aereo.

Il 31 agosto, a Palazzo Nicolaci nel cuore di Noto, si svolgerà la festa privata con la quale gli sposi daranno il benvenuto in terra sicula ai propri invitati. Oggi sono comparsi i primi “accorgimenti” sull’edificio: un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha schermato l’interno della Loggia del Mercato, nella parte posteriore del palazzo. Tra gli ospiti sono attesi, tra gli altri, l’ereditiera Paris Hilton, la top model Bianca Balti, il rapper J-Ax, il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, la produttrice Mara Maionchi, le sorelle-testimoni della sposa Valentina e Francesca Ferragni con fidanzati al seguito, Ilary Blasi e Francesco Totti, il cantante Mika (nelle scorse ore ha mostrato via social l’invito POP 3d, ndr.), la campionessa paralimpica Bebe Vio e le amiche-fashion blogger della sposa, da Chiara Biasi a Veronica Ferraro, da Gilda Ambrosio a Chiara Capitani.

Gli ultimi rumors dicono che la cerimonia civile non si svolgerà a Palazzo Ducezio, sede del municipio di Noto, ma presso la Dimora delle Balze dove si terrà anche il ricevimento. Ad unire in matrimonio Fedez e Chiara Ferragni dovrebbe essere un amico della coppia. Situata tra Noto e Siracusa, la Dimora delle Balze è una fattoria del 1800 trasformata in resort di lusso. Dotata di 12 camere i cui nomi fanno riferimento ad opere di artisti siciliani, la location è immersa nel verde e si estende su 27 ettari. Qui, oltre agli sposi, soggiorneranno anche i loro familiari.

Ancora top secret l’abito da sposa scelto da Chiara Ferragni. Le indiscrezioni parlano di un vestito sottoveste firmato Dior abbinato ad una coroncina di fiori. Nelle scorse settimane la fashion blogger ha seguito personalmente le sfilate parigine della griffe diretta per la prima volta da un’italiana. Certo è che l’hashtag ufficiale dell’evento è #TheFerragnez.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965