Temptation Island, Oronzo un mese dopo: "Guardo ancora le altre donne ma sposo Valentina" - Perizona Magazine

Temptation Island, Oronzo un mese dopo: “Guardo ancora le altre donne ma sposo Valentina”

Daniela Vitello

Temptation Island, Oronzo un mese dopo: “Guardo ancora le altre donne ma sposo Valentina”

| 07/08/2018

Ad un mese dalla fine delle registrazioni di “Temptation Island”, Valentina e Oronzo – tra le coppie più chiacchierate dell’ultima […]

Ad un mese dalla fine delle registrazioni di “Temptation Island”, Valentina e Oronzo – tra le coppie più chiacchierate dell’ultima edizione – stanno ancora insieme? A fugare ogni dubbio è stato Filippo Bisciglia che, nel corso di una puntata speciale andata in onda ieri sera, ha svelato quanto accaduto a fine riprese.

A sorpresa, Valentina e Oronzo – usciti insieme nonostante una forte crisi – sono ancora fidanzati. I due giovani sono riapparsi sulle note di “Felicità” di Al Bano e Romina e hanno tranquillizzato tutti svelando i loro progetti matrimoniali.

“Va tutto bene – ha esordito Valentina – E’ stata un’esperienza durissima. Avrei voluto viverla più serenamente, però il mio obiettivo era quello di vedere una persona diversa. Inizialmente non è stato così”. La ragazza ha spiegato come la svolta nel loro rapporto sia sopraggiunta quando si è accorta che Oronzo ha avuto paura di perderla.

“Gli ho detto sì perché gli voglio dare questa ultima possibilità – ha raccontato – Voglio che lui mi dimostri quello che mi ha promesso lì. In questo momento posso dire che il cambiamento c’è. Lo vedo molto presente, parliamo di più. Adesso ci guardiamo negli occhi ed è una cosa bellissima perché non l’abbiamo mai fatto. Adesso siamo in due”.

“Sono cambiato – ha confidato Oronzo in versione ‘tenerone’ – Lei è la donna della mia vita e deve essere la madre dei miei figli. La voglio sposare”. “Sono contenta. E’ giusto che sia così – gli ha fatto eco la fidanzata – Se questa storia deve andare avanti è perché ci dobbiamo essere tutti e due. Quindi mi fa molto piacere sentirmi dire queste cose”.

Quindi Filippo Bisciglia ha fatto la domanda che tutti i telespettatori, ancora molto titubanti circa il cambiamento di Oronzo, attendevano con ansia. “Sta guarendo dalla malattia delle donne?”, ha chiesto il conduttore alludendo al debole mostrato dal giovane nei confronti del gentil sesso.

“Credo che stiamo trovando la cura”, ha ironizzato Valentina. “Adesso quando passa una donna, mica non la guardo – ha tenuto a precisare Oronzo – Però adesso do più attenzioni a lei. I nostri progetti futuri? Dopo Ibiza ce ne andiamo dal nostro paese e poi ci sposiamo e facciamo dei figli. Da questa esperienza ho imparato che le devo portare rispetto. Quello che non facevo prima. In dieci anni lei mi ha sempre portato rispetto, io invece no”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Ho la malattia delle donne”, coppia scoppia durante la prima puntata di “Temptation Island”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965