Champagne per tutti, conto record al Billionaire di Briatore - Perizona Magazine

Champagne per tutti, conto record al Billionaire di Briatore

Daniela Vitello

Champagne per tutti, conto record al Billionaire di Briatore

| 02/08/2018

Conto record per un magnate americano in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna. Il milionario ha speso ben 150mila auro […]

Conto record per un magnate americano in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna. Il milionario ha speso ben 150mila auro al Billionaire, il gettonatissimo locale fondato da Flavio Briatore. A riportare l’episodio avvenuto lo scorso weekend è il quotidiano “La Nuova Sardegna”.

Due terzi del maxi conto sono imputabili a costosissime bottiglie di champagne. In particolare, il magnate statunitense ha ordinato una bottiglia “Mathusalem” di Cristal (sei litri) dal costo di 30mila euro e due portantine a piramide da 50 bottiglie l’una di Dom Perignon arrivate al tavolo accompagnate dalla colonna sonora del film “Rocky”.

Ma il “paperone” non ha pensato soltanto a se stesso e ai suoi ospiti mostrandosi generoso anche nei confronti degli altri clienti. Bollicine per tutti, dunque. L’importo di 150mila euro si riferisce a quanto consumato dal magnate nel corso di due serate durante le quali ha anche acquistato una giacca in coccodrillo nella boutique del Billionaire.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965