“Eccomi qui, orgogliosa e pelosa”, la ragazza con la barba ha deciso di non radersi più - Perizona Magazine

“Eccomi qui, orgogliosa e pelosa”, la ragazza con la barba ha deciso di non radersi più

Daniela Vitello

“Eccomi qui, orgogliosa e pelosa”, la ragazza con la barba ha deciso di non radersi più

| 26/06/2018

“Eccomi qui, orgogliosa e pelosa”. Nova Galaxia, residente a Richmond, in Virginia, si è presentata in tv per raccontare la […]

“Eccomi qui, orgogliosa e pelosa”. Nova Galaxia, residente a Richmond, in Virginia, si è presentata in tv per raccontare la sua storia. La ragazza soffre della cosiddetta sindrome dell’ovaio policistico, una patologia che provoca la crescita di una folta peluria su tutto il corpo, viso compreso.

La ragazza con la barba ha spiegato ai telespettatori il disagio provato durante l’adolescenza. “L’ho tenuto segreto per molto tempo – ha raccontato – Sono passati tanti anni prima che dicessi a qualcuno che soffrivo. Non erano solo i capelli e i peli a crescere in modo ambiguo, era anche un grosso dolore fisico. Non l’ho detto a nessuno perché ero nervosa e sapevo che non mi sarei mai piaciuta. La prime volte che sono uscita dopo aver smesso di farmi la ceretta, era solo per piccole cose e continuavo a nascondermi la faccia con i capelli”.

Ad un certo punto, Nova ha deciso di non radersi più per accontentare la fidanzata che la preferisce con la barba. La ragazza ha aperto anche una pagina su Facebook ribattezzata “The bearded Nova”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965