X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico: "Grazie a voi sto sopravvivendo" - Perizona Magazine

X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico: “Grazie a voi sto sopravvivendo”

Daniela Vitello

X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico: “Grazie a voi sto sopravvivendo”

| 12/06/2018

Al termine dei tre giorni di Audizioni di “X Factor” all’Adriatic Arena di Pesaro, Asia Argento ha voluto ringraziare il […]

Al termine dei tre giorni di Audizioni di “X Factor” all’Adriatic Arena di Pesaro, Asia Argento ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha aiutata a superare queste giornate dolorose. La figlia del re dell’horror si è seduta sulla poltrona da giudice del talent di Sky Uno dopo la tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain, morto suicida in Francia.

“Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie. Veramente grazie. Grazie”, ha detto alla fine delle registrazioni.

“Da subito Asia si è integrata perfettamente con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi – si legge sul sito del programma – i tre giudici con cui condividerà la lunga ed entusiasmante avventura di X Factor 2018. Nel corso di queste tre giornate passate a Pesaro ha dimostrato di essere un giudice competente, preciso, passionale ed esigente. Siamo sicuri che la sua partecipazione entrerà davvero nella storia del nostro talent show”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965