Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno detto sì, Alessia Marcuzzi testimone di nozze - Perizona Magazine

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno detto sì, Alessia Marcuzzi testimone di nozze

Daniela Vitello

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno detto sì, Alessia Marcuzzi testimone di nozze

| 03/06/2018

Fiori d’arancio per Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. L’allenatore della Lazio e l’imprenditrice romana hanno detto sì ieri pomeriggio a […]

Fiori d’arancio per Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. L’allenatore della Lazio e l’imprenditrice romana hanno detto sì ieri pomeriggio a Montalcino, in provincia di Siena, nella Chiesa dell’Amorosa. La coppia è legata da quasi 10 anni e ha un figlio, Lorenzo, 5 anni.

Inzaghi ha un altro figlio, Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Alessia Marcuzzi. La sposa ha scelto proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi come sua testimone di nozze (tra le due i rapporti sono ottimi). Lo sposo ha invece optato per il fratello Filippo.

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati al Castello Banfi dove la Lucariello è arrivata in carrozza. Tra i 200 invitati, Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani, Giuliano Giannichedda, Sebastiano Siviglia, Roberto Baronio, Giuseppe Pancaro, Matteo Materazzi, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il ds Igli Tare, il club manager Angelo Peruzzi e tutto lo staff tecnico biancoceleste.

A firmare l’evento la wedding planner Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965