GF15, il fidanzato della Pezzopane sbugiardato da due donne in diretta tv - Perizona Magazine

GF15, il fidanzato della Pezzopane sbugiardato da due donne in diretta tv

Daniela Vitello

GF15, il fidanzato della Pezzopane sbugiardato da due donne in diretta tv

| 30/05/2018

Ieri sera, durante la semifinale del “Grande Fratello 15”, quello che Barbara D’Urso ha definito il “passato un po’ eccessivo […]

Ieri sera, durante la semifinale del “Grande Fratello 15”, quello che Barbara D’Urso ha definito il “passato un po’ eccessivo da playboy” di Simona Coccia ha bussato prepotentemente alla porta di Cinecittà. Il fidanzato di Stefania Pezzopane è finito nuovamente sotto accusa per il “vizietto” di inviare foto e video hard a donne dello spettacolo via Facebook. Alcuni di questi episodi sarebbero avvenuti anche mentre il finalista del reality di Canale 5 era legato all’onorevole del Pd.

Ieri sera, per inchiodarlo alle sue responsabilità, sono entrate nella casa Floriana Secondi e Elena Morali. La prima ha vissuto sotto lo stesso tetto con Simone Coccia per un periodo e la loro amicizia è finita con un esposto presentato dall’ex vincitrice del “Grande Fratello”. La seconda lo ha accusato di avere fatto il ‘provolone’ con lei via social.

All’inizio, il concorrente si è trincerato dietro svariati “non ricordo”. “La Morali non l’ho mai vista di persona – ha detto – Ho conosciuto la signorina Secondi. Eravamo amici, non sono mai stato denunciato da lei, perché non mi è mai arrivato un avviso di garanzia. Della Morali non ricordo bene sinceramente, credo di averla sentita su Facebook circa 3 anni fa”.

A quel punto Elena e Floriana hanno fatto il loro ingresso nella casa per un confronto diretto. “Sono qui anche a nome di tante altre donne cui tu hai scritto – ha dichiarato la Morali – Credo che tu non abbia ben chiaro il concetto dell’amore, ma credo che tu abbia una grande compagna vicino. Giusto due settimane fa avete emozionato tutti noi con i vostri baci. Sicuramente la tua donna è una gran signora e io non capisco perché tu stia con questa donna. E’ vero amore o la stai sfruttando televisivamente? Un uomo innamorato non scrive a tante donne, non ha il piede in due scarpe o nel tuo caso in una scarpiera. Tre anni fa, quando eri già fidanzato, mi ha mandato una conversazione su Facebook in cui mi chiedevi di fare delle paparazzate per uscire sui giornali e poi mi hai invitato ad andare a bere un caffè. Io stessa ho una situazione complicata al momento, ma ho preferito lasciarla, ragionarci e poi riprenderla. Non si prendono in giro le donne, non si tradiscono. Le donne vanno amate. Mi piacerebbe che mi guardassi mentre ti parlo. Ovviamente dirai che le cose che sto dicendo non sono vere. Spero che tu possa dimostrare davvero amore alla tua compagna smettendo di scrivere a tutte queste donne. Posso credere tu abbia fatto questa cosa con me solo per scherzare, ma per una donna non è bello, fidati”.

“Ti ritrovo dopo tantissimi anni – le ha fatto eco Floriana – Avevo tanto affetto per te. Non sono venuta qua a rovinare il tuo percorso. Sai benissimo quello che mi hai fatto. Io ti ho fatto un esposto alla polizia di Stato. Non ho fatto una denuncia solo perché hai parlato alla polizia e hai detto che saresti cambiato. Solo per questo non sono andata avanti a livello legale. Ti ho sempre voluto bene e sono rimasta malissimo di come mi hai trattato e di come ti sei comportato con me. Non puoi fingere di non ricordarti chi sono. Se ti togli la giacca, puoi mostrare il tatuaggio che ti sei fatto uguale al mio. Non devi pensare che sono qua per farti del male ma devo dirti qualcosa. Col bene che ti ho voluto e che voglio a questa casa, voglio darti un consiglio: non pensare che al Grande Fratello si vince perché fai quello che piace al pubblico. In questa ultima settimana ti stai comportando un po’ male. Ravvediti perché hai una donna straordinaria vicino”.

A sorpresa, Coccia ha ammesso le sue colpe. “Elena mi ha dato un ottimo consiglio. Probabilmente quello che lei dice sarà successo, ricordo qualcosa”, ha dichiarato. Il concorrente ha anche ammesso di aver inviato un certo tipo di video alla Secondi. “Con lei c’è stata forte amicizia, abbiamo vissuto per un periodo a casa sua. Penso di aver fatto l’errore più grande con Elena perché ero fidanzato”, ha precisato. “Levategli Facebook”, ha commentato Floriana. “Ma se sei innamorato della tua fidanzata, perché non metti la testa a posto? Non sei più un ragazzino di 18 anni”, lo ha bacchettato la Morali. “Ragazze, uscite… va……mah”, ha aggiunto Barbara D’Urso allargando le braccia. “Questo ragazzo va come il pane”, ha ironizzato Simona Izzo.

UN REGOLAMENTO DI CONTI PER SIMONE (VIDEO)

SIMONE REPLICA A ELENA E A FLORIANA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965