Fedez e Chiara Ferragni, nozze a Noto in stile Coachella - Perizona Magazine

Fedez e Chiara Ferragni, nozze a Noto in stile Coachella

Daniela Vitello

Fedez e Chiara Ferragni, nozze a Noto in stile Coachella

| 22/05/2018

Tra qualche mese anche l’Italia avrà il suo ‘Royal Wedding’. A sposarsi in quel di Noto, a fine estate, saranno […]

Tra qualche mese anche l’Italia avrà il suo ‘Royal Wedding’. A sposarsi in quel di Noto, a fine estate, saranno Fedez e Chiara Ferragni.

Per qualche giorno, dunque, i riflettori saranno tutti puntati sulla Sicilia per quello che si preannuncia come il sì dell’anno. Secondo i rumors, la data prescelta è il prossimo 31 agosto.

Nei giorni scorsi, però, si è vociferato di un possibile slittamento (LEGGI QUI). E’ tutto vero oppure si tratta solo di un depistaggio?

Certo è che la fashion blogger cremonese, rientrata in fretta e furia a Milano insieme al rapper dopo aver dato alla luce Leone a Los Angeles, è indaffaratissima tra preparativi e pappe.

Il settimanale “Chi” rivela che nonostante la meta prescelta per le nozze sia la Sicilia per via delle origini di Marina Di Guardo, madre della Ferragni, l’atmosfera e l’ambientazione del sì saranno internazionali.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, la bionda social influencer avrebbe chiesto al suo wedding planner di trasformare Noto nella “Coachella italiana” optando per una scenografia che richiami il celebre festival musicale che si svolge ogni anno in California.

“Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”, si legge su “Chi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965