Tutti pazzi per Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana incanta tutti - Perizona Magazine

Tutti pazzi per Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana incanta tutti

Daniela Vitello

Tutti pazzi per Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana incanta tutti

| 20/05/2018

Se al matrimonio di William e Kate a distogliere per un attimo l’attenzione dei fotografi fu il lato B di […]

Se al matrimonio di William e Kate a distogliere per un attimo l’attenzione dei fotografi fu il lato B di Pippa Middleton, alle nozze di Harry e Meghan i flash erano tutti puntati su Lady Kitty Spencer, bionda, occhi chiari e un look impeccabile.

Ventisette anni appena compiuti, Kitty – che si è presentata al Royal Wedding griffata Dolce & Gabbana dalla testa ai piedi – è la primogenita di Charles Spencer, fratello dell’indimenticabile Lady Diana.

La cugina di William e Harry ha trascorso l’infanzia in Sudafrica, ha conseguito un master in Economia e da qualche anno è una delle protagoniste del jet set londinese grazie anche alla sua professione di modella.

Su di lei hanno messo gli occhi Stefano Gabbana e Domenico Dolce che l’hanno inserita nell’elenco delle loro muse portandola in Italia nel 2017 in occasione della Milano Fashion Week.

Nel passato di Kitty Spencer c’è anche un amore italiano. La Lady inglese ha avuto una storia piuttosto tormentata con l’imprenditore Niccolò Barattieri di San Pietro. I due si sono lasciati lo scorso maggio. Lei sognava di sposarsi e avere dei figli.

Lui, 45 anni, divorziato e tre volte padre, non aveva alcuna intenzione di rimettere su famiglia. Dopo il loro addio, l’imprenditore italiano ha intrecciato una relazione con un’altra donna.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965