GF15, Aida Nizar sbeffeggiata per un problema di salute ha una crisi di nervi - Perizona Magazine

GF15, Aida Nizar sbeffeggiata per un problema di salute ha una crisi di nervi

Daniela Vitello

GF15, Aida Nizar sbeffeggiata per un problema di salute ha una crisi di nervi

| 06/05/2018

Nuovo episodio di bullismo contro Aida Nizar nella casa del “Grande Fratello 15”. La concorrente spagnola, che nei giorni scorsi […]

Nuovo episodio di bullismo contro Aida Nizar nella casa del “Grande Fratello 15”. La concorrente spagnola, che nei giorni scorsi aveva svelato di avere un problema allo stomaco, è stata sbeffeggiata dai coinquilini durante la cena.

Aida ha mangiato una pizza con sopra la marmellata. I suoi compagni d’avventura hanno definito il suo gesto un affronto all’Italia dal momento che la pizza è considerata un vero e proprio patrimonio del nostro Paese. Tra i più critici, Luigi Mario Favoloso.

Il peggio è comunque avvenuto dopo, ovvero quando la Nizar ha bevuto dalla sua bottiglietta contenente acqua e cibo frullato (a causa di un’operazione subita, la spagnola non può ingerire troppi alimenti solidi). Alcuni concorrenti avrebbe manifestato il proprio disgusto davanti all’abitudine di Aida che, per tutta risposta, si è alzata da tavola ed è corsa verso il bagno dove è stata raggiunta da Angelo e Alessia.

“Preferisco morire che fare pena – ha spiegato la Nizar – Io ho un problema gravissimo ma non voglio parlare del mio stomaco, della mia operazione. Questa è cattiveria… Quando si gioca con la salute…Io non lo farei mai”. Alessia ha cercato di calmarla. “Bisogna cercare di farsi scivolare le cose”, le ha consigliato. La spagnola è corsa in camera e si è rifugiata sotto le coperte.

Qui è scoppiato un acceso battibecco con Lucia Bramieri. “Sei cattiva. Tu mi ha preso in giro e mi hai umiliato davanti a tutti”, l’ha accusata Aida. “Io? Sei bugiarda – ha replicato la vedova Bramieri – Questa è fuori di testa. Ma che brutta persona! Io a differenza tua dico la verità. Tu giochi con le parole e poi smentisci quello che hai detto. Io da donna non dirò mai a un’altra donna ‘tu fai schifo’. Questo te lo voglio dire visto che vuoi fare la vittima”.

Nel frattempo, Favoloso ne ha approfittato per continuare a punzecchiare Aida che è scoppiata in un pianto dirotto. In preda ad una crisi di nervi, la Nizar ha cominciato a vagare senza meta per la casa con una coperta sopra la testa.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965