Michelle Hunziker replica all’attacco inaspettato di Belen

Daniela Vitello

Michelle Hunziker replica all’attacco inaspettato di Belen

| 04/05/2018

“Michelle Hunziker va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori”. Così parlava Belen Rodriguez durante un’accesa discussione con un fotografo che la braccava per le strade di Milano. Al culmine dell’esasperazione, la showgirl argentina si è lasciata sfuggire una frase infelice nei confronti della collega svizzera che davanti ai flash non manca mai di indossare il suo miglior sorriso.

Poco dopo, Belen si è pentita dell’esternazione e ha chiesto umilmente scusa alla Hunkiker. “Ho detto una cattiveria colossale che non penso – ha fatto sapere via social – Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompeso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.

Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giutificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai”.

Michelle ha accettato le scuse. “Belen ti voglio bene per come sei”, ha scritto a corredo di uno scatto che le ritrae insieme ai tempi in cui hanno condiviso il bancone di “Striscia La Notizia”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823