Belen al veleno contro la Hunziker, poi si scusa: “Ho detto una cattiveria, andrò in terapia”

Daniela Vitello

Belen al veleno contro la Hunziker, poi si scusa: “Ho detto una cattiveria, andrò in terapia”

| 03/05/2018

“Non mi fate le foto tutto il tempo. Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Non ce la faccio più”. Belen Rodriguez è una furia mentre, in un video diffuso da “Tabloid.it”, inveisce contro il paparazzo Alan Fiordelmondo. Non è la prima volta che la soubrette argentina manifesta tutta la propria insofferenza verso i fotografi che la braccano senza tregua.
Ad un certo punto, Fiordelmondo le porta l’esempio – totalmente opposto – della collega Michelle Hunziker sempre sorridente e disponibile nei confronti dei paparazzi. “A lei piace… Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete bene: lei ha sempre il sorriso”, urla Belen. L’incredibile esternazione non è passata inosservata e ha destato non poche perplessità. Belen e Michelle hanno condiviso il bancone di “Striscia La Notizia” e tra di loro non c’è mai stata rivalità. La Rodriguez si è poi scusata con la Hunziker dando la colpa della sua uscita infelice allo stress provocato dalla mancanza di privacy.

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso – ha fatto sapere via social – Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompeso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.
Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giutificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen. Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai”.

BELEN URLA AI PAPARAZZI (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823