GF15, da vittima a carnefice: Aida Nizar si sente male dopo la diretta - Perizona Magazine

GF15, da vittima a carnefice: Aida Nizar si sente male dopo la diretta

Daniela Vitello

GF15, da vittima a carnefice: Aida Nizar si sente male dopo la diretta

| 02/05/2018

Da vittima a carnefice. E’ la triste parabola di Aida Nizar, la concorrente del “GF15” messa alla gogna con l’accusa […]

Da vittima a carnefice. E’ la triste parabola di Aida Nizar, la concorrente del “GF15” messa alla gogna con l’accusa di essere una provocatrice dopo essere stata bullizzata dentro la casa di Cinecittà. Lunedì scorso, durante una diretta decisamente infuocata, Barbara D’Urso ha comunicato a Baye Dame di essere stato squalificato per gli atteggiamenti aggressivi avuti nei confronti della coinquilina spagnola.

Poco dopo, la situazione si è completamente ribaltata con il pubblico che ha fischiato la Nizar messa in cattiva luce dalla conduttrice e con quest’ultima che, stringendo la mano al concorrente di origine senegalese, teneva a precisare “Io lo so che non sei così”. Aida è invece finita in nomination insieme a Luigi Mario Favoloso e si è giustamente chiesta come mai Danilo e Filippo non fossero stati puniti per le frasi “Affogatela” e “A Roma quelle come te le bruciamo”.

Dopo essere stata punita con la nomination, la Nizar si è beccata anche la ramanzina della D’Urso. “Tu sei una professionista dei reality – ha detto la conduttrice – Lo sappiamo che sei una provocatrice, è inutile negarlo. Fa parte del tuo mestiere e va bene così. Il Grande Fratello lo sapeva. Però sai molto bene che stare in un reality significa confrontarsi con il pubblico”. Aida non ci sta a passare per provocatrice e nelle ore successive alla diretta, a causa dello stress accumulato, ha accusato un malore. La spagnola è stata raggiunta in bagno da Alberto e Simone dopo essersi rifiutata di aprire la porta a Veronica che era accorsa in suo soccorso.

Quindi si è sfogata esprimendo tutta la sua delusione per il comportamento di Barbara D’Urso e minacciando il ritiro. “Sono sola non riesco a far capire il mio pensiero, non riesco a far capire il mio stile di vita, non riesco – ha detto – Non posso continuare ad andare avanti così, quando ho sentito l’applauso del pubblico quando ho detto ‘Me ne vado’, questo mi ha distrutto. Non voglio questo, non merito questo. Tutti mentono, ma cosa c’entro io qui? Cosa c’entro? Per carità. Mi fermo qui, perché sprecare la settimana”.

“Questo che ha detto lei non accetto – ha aggiunto in riferimento a Barbara D’Urso – Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. Forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia, perché mi ha dipinta così? Non è giusto, lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito Barbara presentarmi come provocatrice, proprio no”.

Aida ha attaccato anche Cristiano Malgioglio che ha più volte auspicato il suo ritorno in Spagna: “Non riesco a capire perché questo uomo mi odia così tanto. Voleva farmi uscire. Lui ama le donne io lo so, ma ce l’ha con me. Io sono la vittima, non la carnefice. Per i telespettatori però sarò il carnefice? Tu sai che è troppo importante che video possono vedere, anche se c’è il 24 ore, ma è troppo importante quello che fanno vedere. Io non è che mi preoccupo, sono più che preoccupata, io sono delusa”.

BARBARA D’URSO CONTRO AIDA NIZAR (VIDEO)

AIDA SI SENTE MALE DOPO LA DIRETTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965