"A Fabrizio non rinuncio", ecco le foto che hanno fatto infuriare la fidanzata di Corona - Perizona Magazine

“A Fabrizio non rinuncio”, ecco le foto che hanno fatto infuriare la fidanzata di Corona

Daniela Vitello

“A Fabrizio non rinuncio”, ecco le foto che hanno fatto infuriare la fidanzata di Corona

| 02/05/2018

“Un amore che non finirà mai”. E’ il titolo scelto da “Chi” per il servizio fotografico che documenta l’incontro tra […]

“Un amore che non finirà mai”. E’ il titolo scelto da “Chi” per il servizio fotografico che documenta l’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due, che in passato sono stati legati sentimentalmente, si sono rivisti e riabbracciati in un noto hotel milanese alla presenza di Veronica Cozzani, mamma di Belen, e dei rispettivi figli, Santiago e Carlos.

“A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”, svela la showgirl argentina. “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro – spiega – Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare – prosegue – Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”.

A chi l’accusa di aver nascosto l’incontro al suo attuale fidanzato Andrea Iannone replica: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

La reunion è invece avvenuta all’insaputa di Silvia Provvedi, legata sentimentalmente a Corona. La cantante non ha gradito e ha mollato l’ex re dei paparazzi. Adesso la crisi sembra rientrata. “Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo – dichiara a “Chi” la gemella mora de Le Donatella – E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”. E le nozze? “Ci credo molto meno”, dice.

“Trovo poco buon gusto… – sentenzia guardando le foto che ritraggono Corona con Belen – Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato – racconta – Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

“Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro – conclude Silvia – Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965