Bobby Solo 'gela' la figlia: "Io usato per fare audience. Mi sono rivolto ad un avvocato" - Perizona Magazine

Bobby Solo ‘gela’ la figlia: “Io usato per fare audience. Mi sono rivolto ad un avvocato”

Daniela Vitello

Bobby Solo ‘gela’ la figlia: “Io usato per fare audience. Mi sono rivolto ad un avvocato”

| 27/04/2018

Altro che abbraccio. Bobby Solo non solo si rifiuta di incontrare e riappacificarsi con la figlia Veronica, attualmente reclusa nella […]

Altro che abbraccio. Bobby Solo non solo si rifiuta di incontrare e riappacificarsi con la figlia Veronica, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello 15”, ma annuncia querele e azioni legali. Il cantante oggi 75enne ha avuto Veronica da Mimma Foti, sua ex corista.

“In 15 anni non sono mai stato contattato, sarebbe bastata un’email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più”, dichiara Bobby Solo in un’intervista a “Spy” attaccando la figlia e il reality di Canale 5.

“Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi – annuncia – perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

E a Veronica, che chiede in lacrime di poterlo riabbracciare, dice: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione. Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre, ndr) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965