GF15, parla la madre di Veronica: "Suo padre Bobby Solo è un uomo cattivo" - Perizona Magazine

GF15, parla la madre di Veronica: “Suo padre Bobby Solo è un uomo cattivo”

Daniela Vitello

GF15, parla la madre di Veronica: “Suo padre Bobby Solo è un uomo cattivo”

| 23/04/2018

“E’ un uomo cattivo”. Mimma Foti, ex corista ed ex compagna di Bobby Solo, definisce così il cantante oggi 73enne […]

“E’ un uomo cattivo”. Mimma Foti, ex corista ed ex compagna di Bobby Solo, definisce così il cantante oggi 73enne da cui ha avuto la figlia Veronica. La ragazza, neo concorrente del “Grande Fratello”, non vede il padre da 15 anni ed è entrata nella casa più spiata d’Italia per puntare i riflettori sulla sua storia nella speranza di riabbracciarlo e riappacificarsi con lui.

Bobby Solo non ha preso bene la decisione di Veronica di partecipare al reality e, in un’intervista a “Spy”, ha rilasciato dichiarazioni molto dure. “Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo – ha detto – Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”.

Ospite di “Domenica Live”, Mimma Foti si scaglia contro l’ex compagno. “Uno che dichiara ‘mia figlia è nata da una notte d’amore’ dice delle menzogne. Già come uomo non dovrebbe dirlo, per rispetto ad una donna. Veronica è stata una figlia voluta. La storia è durata circa cinque/sei anni, poi sono andata via, avevo ventiquattro anni, avevo bisogno di crescere. E a dirla tutta, è stato più Bobby Solo a volere Veronica, io ero molto giovane”. All’epoca della loro separazione, il cantante le ha chiesto l’esame del Dna.

Alla base della rottura con la figlia, invece, secondo Mimma Foti ci sarebbe una banale lite: “Lei gli chiese perché lui parlasse sempre male di me. Non capisco cosa potesse fargli di male una bambina di 13 anni. Lui diceva a Veronica: rinnega tua madre. Lei non voleva. Forse la rottura si è verificata perché Bobby voleva fare male a me. Ha provato a farmi male in tanti modi. Non è mai stato costante nel versamento degli alimenti, quando Veronica ha compiuto diciotto anni ha smesso del tutto di pagare e ha inviato una diffida in cui invitava Veronica a non rilasciare interviste”.

La Foti si dice molto preoccupata dalle possibili reazioni della figlia quando, nella casa del “Grande Fratello”, verrà messa al corrente di quanto dichiarato dal padre. “Ho paura di come possa reagire e se necessario entrerò nella casa per starle vicina – confessa – Per mia figlia sfonderei le porte di ferro”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965