“Balli meglio di come reciti” , Selvaggia Lucarelli ‘massacra’ Garko e poi lancia una frecciatina a Bova

Daniela Vitello

“Balli meglio di come reciti” , Selvaggia Lucarelli ‘massacra’ Garko e poi lancia una frecciatina a Bova

| 15/04/2018

Gabriel Garko è sbarcato su RaiUno nelle vesti di ballerino per una notte a “Ballando con le stelle”. Ieri sera l’attore ha colpito piacevolmente pubblico e giuria.

La conduttrice ha svelato che Garko stava per darle buca, come successo in una precedente edizione.

“Ho avuto un intervento al viso e infatti sono ancora gonfio…tanto ora ne diranno di tutti i colori…ma pazienza”, ha spiegato lui.

Quindi si è lasciato andare ad una battuta infelice raccontando un aneddoto del suo passato: “I miei genitori volevano farmi fare danza quando ero piccolo, avevo anche iniziato. Però poi m’hanno dato una ballerina brutta e cicciona e ho smesso”.

“Ora su questo ‘cicciona’ non sai cosa ti aspetta, diciamo che era un po’ in carne – ha commentato Selvaggia Lucarelli – Io ti voglio proprio aiutare. Devo dirti che sei più vicino a Roberto Bolle di quanto tu non sia vicino a Robert De Niro. Sei più bravo come ballerino che come attore”.

Garko l’ha presa con ironia. “Quindi mi stai dicendo che dovrei darmi alla danza? E menomale che non mi hai detto all’ippica”, ha replicato l’attore ridendo e invitando la Lucarelli a fare altre battute.

“Tu sei autoironico e quindi stasera mi hai conquistato definitivamente. Raoul Bova impara”, ha ribattuto Selvaggia lanciando una frecciatina al collega di Garko con cui ha litigato nel backstage qualche puntata fa.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823