Elisa Isoardi e Matteo Salvini, fuga d'amore a Ischia nell'hotel da 430 euro a notte - Perizona Magazine

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, fuga d’amore a Ischia nell’hotel da 430 euro a notte

Daniela Vitello

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, fuga d’amore a Ischia nell’hotel da 430 euro a notte

| 10/04/2018

La storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi prosegue a gonfie vele. La bella conduttrice, che nei giorni scorsi […]

La storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi prosegue a gonfie vele. La bella conduttrice, che nei giorni scorsi ha indossato i panni della casalinga per mostrare ai social come stira le camicie del fidanzato, sa come tenere viva la passione sfoderando all’occorrenza tutte le sue armi di seduzione.

Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi“, la Isoardi riesce ad essere sexy anche con un accappatoio. La coppia è stata paparazzata dal magazine mentre si scambia roventi effusioni durante una vacanza a Ischia. I due si sono concessi alcuni giorni di relax in occasione delle festività pasquali.

Il leader della Lega è andata a pescare tutti giorni, mentre la compagna ha preferito rilassarsi con una serie di massaggi termali nella spa dell’hotel. La coppia ha scelto una junior suite con terrazza sul mare da 430 euro a notte. “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”, ha tenuto a precisare il direttore dell’albergo a “Chi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965