Sangue in Honduras: omicidio nell'hotel dell'Isola dei Famosi - Perizona Magazine

Sangue in Honduras: omicidio nell’hotel dell’Isola dei Famosi

Daniela Vitello

Sangue in Honduras: omicidio nell’hotel dell’Isola dei Famosi

| 05/04/2018

Paura per gli addetti alla produzione de “L’Isola dei Famosi”. L’hotel honduregno in cui alloggia lo staff del reality, attualmente […]

Paura per gli addetti alla produzione de “L’Isola dei Famosi”. L’hotel honduregno in cui alloggia lo staff del reality, attualmente in onda su Canale 5, è stato teatro di un sanguinoso omicidio.

Come racconta il settimanale “Spy”, domenica scorsa, due killer sono riusciti ad intrufolarsi nel lussuoso albergo, hanno raggiunto la piscina e – incuranti della presenza degli altri ospiti – hanno aperto il fuoco contro Angel Martinez Nunez, meglio conosciuto come “El Caballo Loco” (Cavallo pazzo), boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano.

La vittima, che soggiornava nell’hotel, è morta sul colpo. I killer hanno sparato ben 19 colpi di pistola e si sono dileguati lasciando il cadavere in una pozza di sangue mentre attorno si verificavano scene di panico. Per fortuna nessun altro è rimasto ferito. Illesi anche i membri della troupe de “L’Isola dei Famosi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965