Emilio Fede: "Io ritoccato? Macché...Tutta colpa del grandangolo" - Perizona Magazine

Emilio Fede: “Io ritoccato? Macché…Tutta colpa del grandangolo”

Daniela Vitello

Emilio Fede: “Io ritoccato? Macché…Tutta colpa del grandangolo”

| 04/04/2018

“Arrestate il chirurgo plastico”. E’ uno dei tanti commenti ironici raccolti sul web dopo l’apparizione di Emilio Fede in tv. […]

“Arrestate il chirurgo plastico”. E’ uno dei tanti commenti ironici raccolti sul web dopo l’apparizione di Emilio Fede in tv.
Domenica scorsa l’ex direttore del Tg4 è stato ospite di “Non è l’Arena” di Massimo Giletti e il suo viso trasfigurato non è passato inosservato.

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, il giornalista nega ogni ritocco: “Non ho fatto né chirurgia estetica, né botulino, niente. Sfido chiunque ad avermi mai visto anche solo in spa”.

Fede abbozza una giustificazione tirando in causa il chirurgo plastico dei vip: “Il mio amico Giacomo Urtis, chirurgo plastico, dice che è stata l’inquadratura con il grandangolo. Ho messo qualche chilo, infatti sono a dieta”.

Ma non è tutto. L’ex direttore del Tg4 consiglia a Candida Morvillo di interpellare un luminare del settore: “Chiami il primario di Dermatologia del San Raffaele di Milano, Santo Mercuri. Mi conosce da 30 anni, le garantirà che non ho fatto niente”.

La giornalista del “Corsera” raccoglie l’invito e contatta il dottor Mercuri. “Qui non ci ho messo le mani io, non so che ha fatto, ma diciamo che non posso prendermi il merito – commenta lo specialista – Con me, fa solo punturine di ialuronico, cioè picotage, poi il Thermage, che è radiofrequenza, l’Ultherapy, che sono ultrasuoni”.

“Per me, sotto le guance ha un edema – aggiunge Urtis – punture di vitamine fatte male. Ma sono mesi che non le fa da me, non è colpa mia”.

LEGGI ANCHE: Emilio Fede irriconoscibile: cosa è successo al suo volto?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965