Cristina Parodi, frecciatina alla rivale Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Cristina Parodi, frecciatina alla rivale Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Cristina Parodi, frecciatina alla rivale Barbara D’Urso

| 31/03/2018

In un’intervista a “Io Donna”, Cristina Parodi ha parlato degli ascolti di “Domenica In” sottolineando la netta differenza tra il […]

In un’intervista a “Io Donna”, Cristina Parodi ha parlato degli ascolti di “Domenica In” sottolineando la netta differenza tra il contenitore domenicale da lei condotto e “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

“Ammetto che all’inizio il programma possa aver sofferto un po’ – ha dichiarato – Forse eravamo confusi, la scaletta slegata, di certo pagavamo il compito di dover occupare uno spazio, lasciato da Massimo Giletti, che aveva una platea affezionata a un certo genere di contenuti e di toni. Poi abbiamo corretto, limato e adesso il programma è curato, elegante e di sicuro risponde alle richieste della Rai, che ci chiede intrattenimento da servizio pubblico, con valori, sentimenti, qualità. Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In e, quindi, chi parla di flop è in malafede. Certo, dall’altra parte, su Canale 5, la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io una tv urlata non saprei nemmeno farla”.

LEGGI ANCHE: Cristina Parodi contro Barbara D’Urso: “Noi abbiamo Piero Angela, lei….”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965