In un’intervista a “Io Donna”, Cristina Parodi ha parlato degli ascolti di “Domenica In” sottolineando la netta differenza tra il […]
In un’intervista a “Io Donna”, Cristina Parodi ha parlato degli ascolti di “Domenica In” sottolineando la netta differenza tra il contenitore domenicale da lei condotto e “Domenica Live” di Barbara D’Urso.
“Ammetto che all’inizio il programma possa aver sofferto un po’ – ha dichiarato – Forse eravamo confusi, la scaletta slegata, di certo pagavamo il compito di dover occupare uno spazio, lasciato da Massimo Giletti, che aveva una platea affezionata a un certo genere di contenuti e di toni. Poi abbiamo corretto, limato e adesso il programma è curato, elegante e di sicuro risponde alle richieste della Rai, che ci chiede intrattenimento da servizio pubblico, con valori, sentimenti, qualità. Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In e, quindi, chi parla di flop è in malafede. Certo, dall’altra parte, su Canale 5, la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io una tv urlata non saprei nemmeno farla”.
LEGGI ANCHE: Cristina Parodi contro Barbara D’Urso: “Noi abbiamo Piero Angela, lei….”