The Voice, lo "stalker" di Beppe Vessicchio spacca la chitarra e insulta tutti - Perizona Magazine

The Voice, lo “stalker” di Beppe Vessicchio spacca la chitarra e insulta tutti

Daniela Vitello

The Voice, lo “stalker” di Beppe Vessicchio spacca la chitarra e insulta tutti

| 30/03/2018

Ieri sera, durante la seconda Blind Audition dell’edizione 2018 di “The Voice of Italy”, Saverio Martucci, un aspirante concorrente, non […]

Ieri sera, durante la seconda Blind Audition dell’edizione 2018 di “The Voice of Italy”, Saverio Martucci, un aspirante concorrente, non ha preso bene l’esclusione. Prima di esibirsi, il 33enne romano ha raccontato di quella mattina in cui si è svegliato e ha deciso di “andare a stalkerizzare il maestro Beppe Vessicchio”. “Una volta giunto sotto casa sua, ho suonato come un pazzo. Nel giro di 10 minuti, mi sono ritrovato a casa sua e da lì è nata una collaborazione”, ha svelato mostrando carattere e determinazione.

Quindi ha intonato “The shape of my heart” di Sting. Ma la sua performance non ha convinto i giudici al punto che nessuno di loro ha schiacciato il pulsante rosso per girare la poltrona. “E’ una canzone molto bella. Se non riesce a emozionare proprio per niente, almeno questo è quello che è successo a me, vuol dire che non fa per me. Sicuramente non è un talento che avrei voluto nella mia squadra”, ha commentato Cristina Scabbia.

“Cosa pensi?”, ha chiesto il conduttore Costantino Della Gherardesca al giovane appena escluso. La reazione di Martucci è stata del tutto inaspettata. “In questo momento penso che sia tutto una mer*a”, ha detto il cantautore romano prima di spaccare la chitarra in segno di protesta.

“Dimmi quello che pensi”, ha aggiunto il conduttore esortandolo ad un confronto. “Vaffan*ulo, sì sì riprendete il caz*o che vi fot*e”, ha urlato Martucci allontanandosi. “Ma che sei scemo?”, ha rilevato il padre dell’aspirante concorrente chiedendo scusa a tutti per il comportamento del figlio. “Secondo me, se non sei Jimi Hendrix, rompere una chitarra non è mai un bel gesto”, ha chiosato Francesco Renga.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965