"Papà, sono incinta di uno sconosciuto", dj Ringo rischia l'infarto - Perizona Magazine

“Papà, sono incinta di uno sconosciuto”, dj Ringo rischia l’infarto

Daniela Vitello

“Papà, sono incinta di uno sconosciuto”, dj Ringo rischia l’infarto

| 22/03/2018

“Le Iene” hanno giocato uno scherzo davvero perfido a dj Ringo con la complicità della sua ex compagna Elenoire Casalegno. […]

“Le Iene” hanno giocato uno scherzo davvero perfido a dj Ringo con la complicità della sua ex compagna Elenoire Casalegno. I due hanno una figlia di 18 anni, Swami. Lo speaker radiofonico è innamoratissimo e gelosissimo della sua “bambina” che non è mai stata fidanzata.

La Casalegno lo contatta per informarlo che da qualche tempo la ragazzina è molto strana. Dj Ringo viene a sapere dalla figlia che sta frequentando un ragazzo di 21 anni che studia Economia aziendale all’università. Qualche giorno più tardi, scoprirà invece che Swami è innamorata di un uomo di 40 anni, padre di un figlio e bidello di professione.

Durante il confronto con il fidanzato della figlia, dj Ringo viene informato che sta per diventare nonno. “Ci sono delle cose da dire che forse ancora non sapete – svela il 40ebbe ai ‘suoceri’ – Io mi son sentito ringiovanito….vi regaliamo un marmocchietto….spero un maschio. Mi prendo la responsabilità di dirvelo io. E’ il coronamento del nostro amore. Ringo, tu per me sei un mito, Sono felice di far parte della tua famiglia e di regalarti un nipotino. Facciamoci una foto”. Lo speaker ha rischiato l’infarto.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965